Dalla Conferenza dei Servizi filtra ottimismo per lo Stadio. Nainggolan: "Non bisogna fare drammi per la sconfitta in Champions". Jesus: "Mai lavorato in un gruppo così"

25/11/2017 alle 03:32.
stadio-roma-2

Oggi, presso la sede dell'Assessorato all'Urbanistica della Regione Lazio, è andata in scena la Conferenza dei Servizi decisoria sullo che dovrebbe sorgere a . Dopo la riunione della Conferenza, che si è aggiornata a lunedì o martedì prossimo, trapela ottimismo sia dalla Regione che dal Comune come hanno dichiarato gli Asessori Civita e Montuori.

Trigoria: questa la squadra è scesa in campo agli ordini di per preparare la trasferta di domenica in programma a Marassi contro il di Ballardini. Il gruppo giallorosso ha svolto un allenamento focalizzato sulla parte tattica. Buone notizie da e Schick che hanno svolto l'intera seduta con il gruppo. Intanto è tornato a parlare della sconfitta subita in contro l'Atletico: "Non bisogna fare drammi se perdi in casa loro. Siamo ancora in un buon momento, penso che abbiamo fatto un ottimo primo tempo in quella partita, purtroppo si può vincere come anche perdere. Siamo in linea con gli obiettivi, passare il girone sarebbe motivo d'orgoglio, quando è iniziata la fase a gironi nessuno avrebbe scommesso sulla qualificazione".

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LEGGO - CACCIA AL TERZINO DESTRO GIALLOROSSI SU VERSALJKO DELL'ATLETICO

IL TEMPO - STADIO, PALLOTTA SCOMMETTE SUL "SI"

DI FRANCESCO: "DOMANI ALLE 12.45 LA CONFERENZA STAMPA"

STADIO ROMA, CONFERENZA DEI SERVIZI AGGIORNATA A DATA DA DESTINARSI. CIVITA: "C'E' OTTIMISMO PER UNA CHIUSURA POSITIVA DEI LAVORI"

GLI INCONTENTABILI

TRIGORIA: TATTICA NELLA SEDUTA MATTUTINA. SCHICK E FLORENZI IN GRUPPO

NAINGGOLAN: "NESSUN DRAMMA PER IL KO CON L'ATLETICO, RESTIAMO UNITI PER ARRIVARE LONTANO"

IL GENOA DI BALLARDINI

JUAN JESUS: "MAI STATO IN UN GRUPPO COSI' UNITO"

STADIO DELLA ROMA, UNA TELEFONATA DEL MINISTRO LOTTI SBLOCCA LA SITUAZIONE

STADIO DELLA ROMA, MONTUORI: "CONTENTI DEI SEGNALI POSITIVI CHE ARRIVANO DALLA CONFERENZA DEI SERVIZI"

STADIO DELLA ROMA, IL PONTE DI TRAINO POTREBBE ESSERE REALIZZATO TRAMITE FONDI PUBBLICI

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky