Verso il Bologna, Di Francesco: "Gli infortuni? Cerchiamo soluzioni, non colpevoli". Operato Karsdorp, Ünder carica: "Puntiamo allo scudetto"

27/10/2017 alle 20:55.
whatsapp-image-2017-10-21-at-13-23-05

"Devo valutare le condizioni di tutti in previsione della gara col Chelsea, ma c'è un unico obiettivo in questo momento: vincere col , poi penseremo al resto". stabilisce le priorità in casa Roma alla vigilia dell'impegno all'Olimpico con la squadra di Donadoni.

Il tecnico giallorosso affronta nella conferenza stampa prepartita il tema dei tanti infortunati, tornato purtroppo di primo piano dopo la rottura del di Rick Karsdorp (oggi operato a Villa Stuart, sarà dimesso tra domenica e lunedì), difendendo lo staff tecnico dalle accuse mosse da più parti in questi giorni (ma e , i principali indiziati, probabilmente daranno l'addio a fine stagione). Con il non ci sarà , che proverà invece a recuperare per il Chelsea. Infine, Cengiz Ünder ha parlato dei suoi primi mesi nella formazione giallorossa.

 

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DI GIORNATA

IL MESSAGGERO - KARSDORP CHOC: LA STAGIONE E' SUBITO FINITA

INSULTI ANTISEMITI, FIRMATI I PRIMI 13 DASPO AI TIFOSI LAZIALI

PRIMAVERA, ROMA-ATALANTA 1-7

KARSDORP, INTERVENTO RIUSCITO. TRA DOMENICA E LUNEDI' IL TERZINO LASCERA' VILLA STUART - MARIANI: "INTERVENTO SENZA PROBLEMI"

ROMA, NORMAN E LIPPIE VERSO L'ADDIO A FINE STAGIONE

IN THE BOX - DI SFORTUNA NON SI MUORE

ROMA-CHELSEA, DI FRANCESCO IN CONFERENZA STAMPA LUNEDI' ALLE 15. RIFINITURA A TRIGORIA ALLE 16.15

CONFERENZA STAMPA, DONADONI: "LA ROMA PARTIRA' FORTE, DARE RISULTATO CI DAREBBE TANTA AUTOSTIMA. DESTRO? RITROVI SE STESSO"

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "DISPIACE PER KARSDORP, CI PUNTAVAMO TANTO. TROPPI INFORTUNI? NON CERCHIAMO COLPEVOLI MA SOLUZIONI. DEFREL DOMANI GIOCHERA'"

TRIGORIA: SALA VIDEO E TATTICA. EMERSON IN GRUPPO, ANCORA INDIVIDUALE PER MANOLAS

ROMA-BOLOGNA, I CONVOCATI DI DONADONI: OUT PALACIO, TORNA GONZALEZ

ROMA-BOLOGNA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: ANCORA OUT MANOLAS

UNDER: "PUNTIAMO ALLO SCUDETTO MA INNANZITUTTO VOGLIAMO QUALIFICARCI ALLA CHAMPIONS. IL SECONDO POSTO DEVE ESSERE L'OBIETTIVO MINIMO"

LA SFIDA NELLA SFIDA: DZEKO VS DESTRO

L'AVVERSARIO: IL BOLOGNA DI DONADONI

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24