Si scrive il futuro da dirigente di Totti. Preso Under, saltata la trattativa per Nastasic. A Pinzolo prosegue la preparazione degli uomini di Di Francesco

14/07/2017 alle 02:22.
whatsapp-image-2017-07-13-at-19-45-17

Giornata cruciale per il futuro di come dirigente della Roma. Questa mattina infatti il presidente giallorosso James è sbarcato nella capitale per incontrare l'ex capitano giallorosso e pianificare il suo futuro all'interno dell'organigramma societario. In serata , dopo aver trascorso parte del pomeriggio a Trigoria, è arrivato all'hotel De Russie (residenza romana di ) per il faccia a faccia con il numero uno del club giallorosso che sancirà l'inizio della carriera da dirigente dell'ex numero 10. Ma nel pomeriggio a Trigoria si è visto anche , che ha incontrato la dirigenza per discutere il rinnovo.

Intanto a Pinzolo prosegue la preparazione della Roma di : anche oggi la squadra ha effettuato una doppia seduta. In mattinata i giallorossi hanno svolto una seduta tecnico tattica, mentre nel pomeriggio dopo aver svolto la parte atletica è andata in scena una partitella.

Capitolo mercato: chiusa la trattativa per Under. Il turco arriverà domani nella capitale e svolgerà le visite mediche sabato insieme ai nazionali. Saltata invece la trattativa per Nastasic: lo Shalke 04 infatti non è soddisfatto dall'offerta presentata da Monchi. La suggestione per l'attacco invece si chiama Mahrez, esterno algerino con passaporto francese del Leicester che il ds spagnolo vorrebbe portare nella capitale per sostituire .

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - BUFERA RADICALE SULLO STADIO DELLA ROMA

EMERSON: "STO BENE MA DEVO PENSARE A TORNARE AL 110%. L'AFFETTO DEI TIFOSI MI HA AIUTATO MOLTO"

COME UN BAMBINO INSEGUE UN PALLONE

UFFICIALE: FRATTESI E MARCHIZZA SI TRASFERISCONO AL SASSUOLO (COMUNICATO)

CONFERENZA STAMPA, ALISSON: "ORA TOCCA A ME: SONO STATO MALE A GIOCARE POCO LO SCORSO ANNO. TOTTI DA DIRIGENTE PUÒ AIUTARCI MOLTO"

PALLOTTA, IL PRESIDENTE ARRIVA NELLA CAPITALE: "NAINGGOLAN E MANOLAS NON SI MUOVONO. MAHREZ? NON SO CHI SIA..."

CENZIG UNDER: DOMANI POMERIGGIO L'ARRIVO A FIUMICINO, SABATO LE VISITE MEDICHE CON I NAZIONALI

RITIRO ROMA, SEDUTA TECNICO-TATTICA PER LA SQUADRA. IN GRUPPO NURA E KEBA

TRIGORIA: NAINGGOLAN INCONTRA LA DIRIGENZA PER DISCUTERE DEL SUO FUTURO

UFFICIALE: MARIO RUI AL NAPOLI IN PRESTITO PER 3,75 MILIONI CON OBBLIGO DI RISCATTO A 5,5

CALCIOMERCATO ROMA, SALTATA LA TRATTATIVA PER NASTASIC: LO SCHALKE NON LO CEDE

TOTTI:L'EX CAPITANO GIALLOROSSO ARRIVA AL DE RUSSIE PER L'INCONTRO CON PALLOTTA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

 

Clicky