Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro per Florenzi, domani l'operazione. Ruediger: "Felice di essere tornato, ringrazio i tifosi per il sostegno di questi mesi"

28/10/2016 alle 02:55.
florenzi-esce-in-barella-sassuolo-roma

DIARIO DEL GIORNO 27/10/2016

LAROMA24.IT - Nonostante la grande vittoria in rimonta arrivata in rimonta nella serata di ieri a , oggi l'attenzione è rivolta all'infortunio subito da Alessandro . Il terzino giallorosso nella notte si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato la rottura del anteriore del ginocchio sinistro e sarà operato nella giornata di domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart.

Per un difensore che si infortuna ce n'è uno che ritorna a disposizione di Luciano . Antonio infatti ieri è tornato in campo in un match di Serie A dopo l'infortunio al ginocchio rimediato l'estate scorsa. Il tedesco si è detto molto soddisfatto del suo rientro in campo: "Quando sono entrato ero felice e per un attimo ho pensato a questi lunghi 4 mesi e a quello che è successo, ma allo stesso tempo ero anche un po’ nervoso. Però mi sono subito concentrato sulla partita perché era importante per noi: ieri abbiamo fatto molto bene".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DI GIORNATA

LA REPUBBLICA - QUANTO PESA QUESTO DZEKO

IL TEMPO - A EMPOLI TORNANO PERES E PEROTTI

I VOTI DEGLI ALTRI - DZEKO 'MONUMENTALE', NAINGGOLAN 'IN CRESCITA'. SERATA NO PER STROOTMAN

VILLA STUART, FLORENZI SARA' OPERATO DOMANI

FLORENZI, L'IN BOCCA AL LUPO DEI COMPAGNI. TOTTI: "CI SONO PASSATO ANCHE IO". STROOTMAN: "CONTIAMO I GIORNI CAPITAN FUTURO"

GLI 8 'CROCIATI' AMERICANI: DA BURDISSO A FLORENZI, TUTTI I 'CRACK' DEGLI ULTIMI 5 ANNI

FACEBOOK, FLORENZI: "GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO, QUESTI GIORNI PASSERANNO VELOCI COME UNA DISCESA SULLA FASCIA. TORNERO' PIU' FORTE DI PRIMA"

TRIGORIA, LAVORO TECNICO TATTICO E SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI. INDIVIDUALE PER PEROTTI, BRUNO PERES E VERMAELEN

MERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: IDEA MAICON PER SOSTITUIRE FLORENZI

DEL VESCOVO: "FLORENZI? LE VALUTAZIONI FATTE A CALDO DEVONO ESSERE SEMPRE CONFERMATE DAGLI ESAMI. NON SONO SORPRESO DAL TIPO DI INFORTUNIO"

RUEDIGER: "FELICE DI ESSERE TORNATO, CI VORRA' DEL TEMPO PER ARRIVARE AL TOP"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

Andrea Papale

Clicky