Fazio si presenta: "Parola d'ordine: competere, competere, competere". Baldissoni: "Paredes? Non abbiamo alcuna intenzione di cederlo". La Roma presta D'Urso al Latina

13/08/2016 alle 02:01.
as-roma-unveils-new-signing-federico-fazio-7

DIARIO DEL GIORNO 12/08/2016

"La squadra deve lottare e competere su tutti i fronti, in campionato e in coppa. La parola d'ordine deve essere: competere, competere, competere". E' con queste parole che Federico Fazio, nuovo difensore della Roma, si è presentato oggi in conferenza stampa (domani sarà il turno di Vermaelen, alle 12.45). L'argentino, arrivato dal Tottenham, ha parlato della sfida contro il Porto della prossima settimana: "Sarà importante iniziare bene la stagione con una partita già decisiva. Dobbiamo cercare di centrare questo obiettivo. E' fantastico giocare in Europa, specie in League. Il gruppo lo sa e ne è consapevole. Nella trasferta in Portogallo sarà importante soprattutto non prendere gol ed essere compatti e solidi".

Insieme al nuovo acquisto presente Mauro . Il dell'As Roma ha sostanzialmente tolto dal mercato Leandro : "E' vero che piace anche ad altre squadre e possono esserci arrivati segnali di interesse, ma è un giocatore della Roma e riteniamo che resterà un giocatore della Roma. E' un giocatore che abbiamo valorizzato e che riteniamo essere un grande calciatore. Ha solo 22 anni e può ancora migliorare, non abbiamo alcuna intenzione di venderlo in questo momento".

Fronte mercato, l'Ajax ha superato i giallorossi per la corsa a Ziyech del Twente (sul marocchino anche Everton e ), mentre in uscita è seguito da Crotone e Trapani. Tutto fatto, invece, per il prestito di Christian al Latina.

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA:

LA REPUBBLICA - IL POKER DI DZEKO. E ORA TRE COLPI PER IL PRELIMINARE

UN ALTRO NO AL CHELSEA, NAINGGOLAN SPOSA ROMA

PESCARA, PRIMO ALLENAMENTO PER GYOMBER (FOTO)

FAZIO SI PRESENTA: "ROMA IN CORSA SU 3 FRONTI". E BALDISSONI 'BLOCCA' PAREDES

VERMAELEN, DOMANI ALLE 12.45 LA PRESENTAZIONE

PERONNE CUP, PRIMA VITTORIA DELLA ROMA PRIMAVERA: 3-1 AL BESIKTAS

MERCATO ROMA, D'URSO IN PRESTITO AL LATINA

MERCATO ROMA, MARCHIZZA INTERESSA A CROTONE E TRAPANI

MERCATO, DALL'OLANDA: AJAX FAVORITO PER ZIYECH. OFFERTE ANCHE DA INTER ED EVERTON

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky