Pallotta a Roma il 5 giugno. Mercato: rilancio per Witsel, nodo ingaggio per van der Wiel. Ag. Machin a LR24.IT: "Josè avrebbe potuto debuttare senza sfigurare"

30/05/2016 alle 02:40.
pallotta-pezzo-dario

DIARIO DEL GIORNO 29/05/2016

Mentre alcuni giallorossi sono impegnati con le rispettive nazionali nelle amichevoli pre Euro2016, la Roma continua a lavorare sul mercato. In uscita, si prospetta la destinazione Firenze per  mentre il procuratore di ha incontrato il Galatasaray (previsto un incontro tra il calciatore e in settimana). In entrata, si continua a seguire van der Wiel del Psg, ma il nodo resta l'ingaggio elevato del giocatore. Piace ancora Witsel, per cui i giallorossi hanno formulato una nuova offerta per impedire al centrocampista di prolungare il proprio contratto con lo Zenit.
Intanto, tra qualche giorno il presidente tornerà nella capitale. Il 5 giugno, infatti, il numero uno di Trigoria dovrebbe atterrare a Ciampino e, durante la sua permanenza, dovrebbe essere annunciato il rinnovo contrattuale di .

Il giorno dopo l'accesso alle semifinali delle Final Eight, dove la Primavera giallorossa affronterà l', LAROMA24.IT ha intervistato l'agente di uno dei protagonisti della gara contro l'Entella, José : "Ci eravamo sentiti prima della partita e sono molto soddisfatto, oltre al gol ha espresso un buon calcio e tutta la squadra è stata brava, tenendo sempre le redini del gioco", ha dichiarato il procuratore. "Gli investimenti che fanno le società sui giovani sono almeno di medio termine. Probabilmente sia che - aggiunge - avrebbero avuto la possibilità di debuttare senza sfigurare, però, se vediamo la qualità della rosa della Roma, dobbiamo capire che bisogna un attimo aspettare"

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA:

IL TEMPO - RUDIGER VERSO LONDRA. LA ROMA VUOLE UMTITI

EL SHAARAWY RESTA. STALLO PER PJANIC. ALISSON VERSO FIRENZE

MERCATO ROMA, LJAJIC VERSO IL RITORNO ALLA FIORENTINA

ITALIA, CONTE: "DE ROSSI STA BENE, DEVO TESTARLO"

MERCATO ROMA, L'AGENTE DI DZEKO HA INCONTRATO IL GALATASARAY

MERCATO ROMA, VAN DER WIEL IN GIALLOROSSO: LA SOCIETÀ RIFLETTE SULL'INGAGGIO

PALLOTTA, IL PRESIDENTE ATTESO A ROMA IL 5 GIUGNO

AG. MACHIN A LR24.IT: "SONO MOLTO SODDISFATTO, OLTRE AL GOL HA ESPRESSO UN BUON GIOCO. SECK? QUALITÀ TECNICHE E FISICHE IMPORTANTI"

MERCATO ROMA, NUOVA OFFERTA DEI GIALLOROSSI PER WITSEL

MERCATO ROMA, SPALLETTI MARTEDÌ A TRIGORIA: PREVISTO UN INCONTRO ANCHE CON DZEKO. SABATINI VUOLE CEDERE TRE GIOVANI PER TENERE I BIG

MERCATO ROMA, UNITED SU MANOLAS: GIALLOROSSI PRONTI AL RINNOVO PER TRATTENERLO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky