Vigilia di Genoa-Roma con il terzo posto aritmetico, Spalletti: "Sarà una partita molto difficile. Strootman? Sarà titolare". Out Florenzi. Pjanic, il Bayern pronto a versare la clausola rescissoria

02/05/2016 alle 02:16.
roma-napoli-16

DIARIO DEL GIORNO 01/05/2016

"Sarà una partita molto difficile. Ma noi siamo aggrappati a questa possibilità di successo, non vogliamo concedere niente, vogliamo rimanere aggrappati ancora e andiamo li ben convinti". parla in questi termini della sfida di domani contro il . A centrocampo, come ha annunciato lo stesso allenatore in conferenza stampa, tornerà dal primo minuto . Non sono stati convocati per la trasferta ligure, invece, gli indisponibili , , e .

Intanto dalla Germania arriva una voce di mercato per cui il Bayern Monaco sarebbe intenzionato a versare nelle casse giallorosse il corrispettivo della clausola rescissoria di per assicurarsi le prestazioni del bosniaco nella prossima stagione.

In serata, grazie alla vittoria per 2-0 della Lazio contro l', la Roma ha ottenuto la matematica qualificazione alla prossima League.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DI GIORNATA:

IL TEMPO - TOTTI E LA ROMA ORA TRATTANO

IL MESSAGGERO - STROOTMAN PRENOTA UNA MAGLIA PER DOMANI IN CASA DEL GENOA

DOMANI IL GENOA, SPALLETTI: "SIAMO AGGRAPPATI ALLA POSSIBILITÀ DI ARRIVARE SECONDI". NON CONVOCATI FLORENZI E FALQUE, C'È KEITA

I VOTI DI APRILE - TOTTI SI RIPRENDE LA ROMA, SUL PODIO NAINGGOLAN E PEROTTI. MALE DZEKO, EL SHAARAWY IN CALO

MERCATO ROMA, DALLA GERMANIA: BAYERN MONACO INTENZIONATO A PAGARE LA CLAUSOLA RESCISSORIA PER PJANIC

SERIE A, L'INTER PERDE 2-0 IN CASA DELLA LAZIO: ROMA MATEMATICAMENTE IN CHAMPIONS

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

 

Clicky