Vigilia di Palermo-Roma, Garcia: "Andiamo per vincere, come sempre". Pallotta: "Siamo una grande squadra, si vedranno i risultati". Convocato Pjanic, arruolati Sadiq e Nura dalla Primavera

04/10/2015 alle 01:47.
roma-sassuolo-garcia-5

DIARIO DEL GIORNO 03/10/2015

"La squadra c'è ma dobbiamo avere più continuità anche all'interno della gara per il momento siamo a 4 punti dal primo, andremo a Palermo per vincere come sempre". Dopo la bruciante sconfitta in Bielorussia, Rudi sa bene che domani i suoi ragazzi non potranno sbagliare nella trasferta siciliana. "Il mio sogno di vincere con la Roma è sempre lo stesso - ha aggiunto l'allenatore in conferenza stampa -. Se mi sono pentito di essere rimasto? Per niente, sto bene qui. L'obiettivo è vincere titoli qui perché la società lo merita"

Nel frattempo, il francese ha incassato ancora una volta la fiducia del presidente Pallotta, che è tornato a parlare alla stampa: "Rudi e i nostri specialisti dello staff tecnico tutti insieme collaborano come un vero gruppo e si vedranno i risultati del nostro lavoro".

Per rinsaldarla, sarà importante raccogliere i 3 punti nella sfida di domani, in cui il tecnico potrà contare sulla presenza di , oltre a quella dei giovani e (che oggi non hanno preso parte alla sfida tra le squadre Primavera di Roma e Avellino, terminata a reti inviolate).

In serata, infine, ha stilato la lista dei giocatori convocati per le sfide contro Azerbaigian (a Baku, sabato 10 alle 21 locali) Norvegia (martedì all'Olimpico, ore 20.45). Unico giallorosso presente in lista Alessandro . , invece, non è stato convocato perché squalificato.

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL TEMPO - MAICON CHIEDE SPAZIO: OBIETTIVO RINNOVO

IL MESSAGGERO - CASTAN, UN MISTERO LUNGO QUARANTA GIORNI

GASPORT - SCORDARE PALERMO: GARCIA E IL FANTASMA DELLA RESA ROMANA

CORSPORT - PALLOTTA: "ROMA PIÙ FORTE CON GARCIA. SI VEDRANNO I FRUTTI DEL NOSTRO LAVORO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

ARGOMENTO - DOMANI IL PALERMO, PARLA GARCIA: "ABBIAMO GRANDI AMBIZIONI". TRA I CONVOCATI C'È PJANIC

CONFERENZA STAMPA, GARCIA: "LA SQUADRA C'È, CI SERVE CONTINUITÀ. LE NOSTRE AMBIZIONI SONO GRANDI: VOGLIAMO VINCERE TITOLI E PASSARE IL TURNO IN CHAMPIONS" (AUDIO)

ARGOMENTO - PRIMAVERA, STOP AD AVELLINO. DE ROSSI: "CI È MANCATO SOLO IL GOL"

CHAMPIONS E MERCATO NON SALVANO I CONTI DELL'AS ROMA: NEL 2015 IL ROSSO SALE A 41 MILIONI

NAZIONALE, FLORENZI CONVOCATO PER LE SFIDE CONTRO AZERBAIGIAN E NORVEGIA

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky