Dzeko si allena a parte con la Bosnia, il Ct vuole recuperarlo per il Galles. Nuovi controlli per Keita: altre 5 settimane di stop. Trigoria, doppia seduta per la squadra

08/10/2015 alle 02:10.
dzeko-bosnia-allenamento

DIARIO DEL GIORNO 07/10/2015

Nonostante le assenze dovute alle nazionali, a Trigoria si continua a lavorare in vista di Roma-Empoli. Doppia seduta di allenamento oggi: mattinata dedicata ai lavori personalizzati e a focus tattico, esercizi in palestra nel pomeriggio. , intanto, si è sottoposto a nuovi controlli alla gamba destra infortunata: "La prognosi stimabile da oggi è di circa 5 settimane - ha comunicato il club giallorosso, sottolineando che - gli esami hanno evidenziato hanno evidenziato una buona progressione riparativa della lesione" .

ha raggiunto il ritiro della Bosnia ma ha lavorato a parte, con il ct Balzarevic che punta a recuperarlo per la sfida di sabato col Galles.

: nonostante la sconfitta di Borisov non scema l'entusiasmo dei tifosi giallorossi. Sono infatti terminati i tagliandi disponibili per la trasferta del 20 ottobre a Leverkusen.

Il capitano , interpellato da Treccani, ha parlato della cosa più importante della sua vita: "La famiglia è la cosa più importante. Ti aiuta a trovare la tua strada e a comprendere cosa sia realmente fondamentale nella vita. Ti regala serenità ed è la prima motivazione di tutto"

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL MESSAGGERO - DA PJANIC A RADONJIC C'È IL CARO COMMISSIONI

IL TEMPO - DIRETTORE COMMERCIALE: ECCO SANÒ

CORSERA - ANCELOTTI: "LA ROMA È LA SQUADRA CON PIÙ CREDENZIALI PER VINCERE LO SCUDETTO. FUTURO? IN UN CLUB, NON IN NAZIONALE"

TRIGORIA, FISIOTERAPIA PER MANOLAS. RUEDIGER, TOTTI, KEITA E STROOTMAN FANNO LAVORO PERSONALIZZATO

BAYER LEVERKUSEN-ROMA, ESAURITO SETTORE OSPITI. FELIZIANI: "PER BARCELLONA DISPONIBILITÀ MAGGIORE"

TOTTI: "LA FAMIGLIA MI HA CAMBIATO LA VITA"

GYOMBER: "SPERO DI AVERE ALTRE OPPORTUNITÀ"

'GIOCARE È UN'ARTE', LA ROMA AL FORO DI AUGUSTO PER ROMA CARES. DE SANCTIS: "IL CALCIO È UN VEICOLO FANTASTICO PER CERCARE DI FARE BENE NEL SOCIALE"

TRIGORIA, SEDUTA IN PALESTRA PER I GIALLOROSSI

DZEKO RAGGIUNGE IL RITIRO DELLA BOSNIA MA SI ALLENA A PARTE

KEITA, NUOVI CONTROLLI ALLA COSCIA PER IL CENTROCAMPISTA. STOP DI 5 SETTIMANE (BOLLETTINO MEDICO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LAROMA24.IT RAGGIUNGE I 100 MILA LIKE SU FACEBOOK (VIDEO)

LR24

Clicky