Dzeko ancora a Trigoria, Manolas si ferma. Totti Soccer School, presenti Montella e Barba. Il difensore a LR24.IT: "All'Olimpico per fare punti"

06/10/2015 alle 02:50.
vincenzo-montella

DIARIO DEL GIORNO 05/10/2015

Dopo la ventata di ottimismo portata dalla vittoria di Palermo ecco arrivare la sosta per le nazionali. Molti i giallorossi impegnati con le rispettive selezioni, tra questi l'attenzione è rivolta in particolare su e . Il primo, anche a detta del suo Ct Baždarević, è ancora a Roma per curarsi e nelle prossime ne verranno valutate le condizioni fisiche, mentre il greco ha effettuato degli esami strumentali ad Atene che hanno evidenziato un trauma all’emicostato , e potrebbe quindi tornare nella capitale nelle prossime ore.

Intanto continua il suo percorso riabilitativo anche per cui gli esami hanno sottolineato un miglioramento del problema al flessore.

Il capitano è stato invece il grande assente all'Inaugurazione della Soccer School, dove a margine della presentazione delle squadre, è andata in scena una partita di beneficienza tra 'vecchie glorie' romaniste. Presenti all'evento tra gli altri anche Montella, Candela, Tonetto e Barba, prossimo avversario giallorosso con l'Empoli, che alla redazione de LAROMA24.IT ha dichiarato: "Andremo all'Olimpico per giocare come sappiamo senza temere l'avversario"

I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

GASPORT - IL RISCATTO DI GERVINHO: "SONO USCITO DAL TUNNEL"

IL MESSAGGERO - IL PIANISTA ORA È DIVENTATO UN DIRETTORE D'ORCHESTRA

REPUBBLICA - RINASCITA GARCIA DALLA DISFATTA COL BATE

FRANCIA, CONVOCATO DIGNE AL POSTO DI TREMOULINAS

MERCATO ROMA, IL REAL MADRID CHIEDE PJANIC

AS ROMA, PROSEGUE IL RECUPERO DI TOTTI

TOTTI SOCCER SCHOOL, PARTITA DI BENEFICENZA TRA VECCHIE GLORIE - MONTELLA "SONO IN SILENZIO STAMPA"

BARBA A LR24.IT: "ROMA DA SCUDETTO, MA ANDREMO ALL'OLIMPICO PER FARE PUNTI"

MASSIMO ASCOLTO VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

Clicky