Derby, è vigilia. Garcia convoca Maicon e carica la squadra: "Vogliamo rimanere secondi". 500 tifosi assistono alla rifinitura. Marino: "Diamo una lezione di civiltà"

25/05/2015 alle 03:11.
trigoria-allenamento-tifosi-pre-derby-24-5-3

DIARIO DEL GIORNO 24/05/2015

E' giorno di vigilia. A Trigoria continua il mini-ritiro in vista del derby con la rifinitura pomeridiana che ha visto l'ingresso all'interno del di oltre 500 tifosi che hanno potuto assistere alla parte finale della seduta, per gentile concessione di , incoraggiando continuamente il gruppo con numerosi cori.

Il tecnico francese, che ha recuperato tra i convocati, ha iniziato la conferenza stampa con ironia: "Penso che la favorita sia la Lazio, lo dicono tutti. Dicono che è la squadra più forte, che noi siamo scarsi, che loro giocano il miglior calcio d'Italia, che hanno già vinto la partita...", salvo poi mostrarsi carico a mille: "Siamo secondi e vogliamo rimanerci. Intendiamo vincere e chiudere la stagione. Faremo di tutto per prendere i tre punti".

Per l'allenatore biancoceleste Pioli "è un derby che vale una stagione". Sul fronte sicurezza arriva il monito del sindaco Marino: "Diamo una lezione di civiltà".

QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - DERBY LAZIO-ROMA, CHAMPIONS PER DUE

GASPORT - LAZIO-ROMA DA NUMERI UNO. I GRAFFI DI LOTITO E PALLOTTA

LA REPUBBLICA - SECONDI O TERZI, NON E' UGUALE. E COSI' IN BILANCIO BALLANO NON MENO DI DIECI MILIONI

GASPORT - QUELLI CHE CHIEDONO A TOTTI COME FAR RIDERE LA ROMA

CORSERA - DERBY E PROTESTE: CITTA' IN OSTAGGIO

DERBY, MARINO: "DIAMO UNA LEZIONE DI CIVILTA'"

ARGOMENTO - DERBY, I TIFOSI CARICANO LA SQUADRA ALLA VIGILIA. GARCIA: "FAREMO DI TUTTO PER ARRIVARE SECONDI". PIOLI: "VALE UNA STAGIONE" (CONFERENZA STAMPA E CONVOCATI)

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky