-3 al derby, Torosidis e Ibarbo recuperati. Castan, il neurochirurgo che lo ha operato: "E' guarito, il rientro a settembre". Ag. Donsah a LR24.IT: "La Roma è un'ipotesi". Stadio, il 15 giugno la presentazione

23/05/2015 alle 02:24.
rudiallenamento1-600x359

DIARIO DEL GIORNO 22/05/2015

-3 al derby. A Trigoria continua la preparazione per gli uomini di in vista della stracittadina di lunedì (ore 18): regolarmente in gruppo e così come . che sta tentando il recupero per l'ultima di campionato. Per rivedere in campo invece ci vorrà la prossima stagione: oggi ha parlato il neurochirurgo che lo ha operato: "E' guarito", ha detto il professor Maira, "ora deve solo recuperare psicologicamente".

Capitolo mercato: si va verso la rescissione del contratto per Ashley Cole, mentre Skorupski è vicino all'Empoli. In entrata si pensa a Donsah, con l'agente che ha parlato in esclusiva a LAROMA24.IT per confermare l'interesse dei giallorossi: "La Roma è un'ipotesi", ha ammesso Oliver Arthur.

Sul fronte stadio arrivano conferme positive per l'avanzamento del progetto, con la presentazione ufficiale attesa per il 15 giugno.

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

ARGOMENTO - STADIO ROMA, PROGETTO ULTIMATO IL 15 GIUGNO

CASTAN, IL PROF. MAIRA: "E' GUARITO, ORA DEVE SOLO RECUPERARE"

MERCATO ROMA - COLE VERSO LA RESCISSIONE - LUIZ ADRIANO: "LASCERO' LO SHAKHTAR" - Sì ALL'EMPOLI PER SKORUPSKI

AG. DONSAH A LR24.IT: "LA ROMA E' UN'IPOTESI"

DERBY, JULIO SERGIO: "LA ROMA E' PIU' FORTE"

TRIGORIA, IN GRUPPO MAICON, TOROSIDIS E IBARBO (VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky