Totti: "Sarà importante ripartire bene". Ljajic, Iturbe: "Il gol più bello? Contro la Lazio". Contatti con l'entourage di Higuain

24/12/2014 alle 19:41.
fbl-eur-c1-roma-man-city-28

DIARIO DEL GIORNO 24/12/2014

"Avremmo voluto chiudere il 2014 con una vittoria, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Bisognerà fare attenzione a non fare passi falsi alla ripresa. E’ importante partire subito bene nella seconda parte del campionato per giocarcela fino alla fine”. E' la vigilia di Natale, ma riesce sempre a essere lucido e vicino al cuore dei propri tifosi. Il capitano ha anche assicurato che " questa squadra, con qualche innesto nelle prossime sessioni di mercato, possa consolidarsi ai vertici del calcio italiano, pronta a dire la sua anche in campo internazionale.

Proprio in chiave mercato i giallorossi potrebbero lasciar partire Mattia . Al suo posto, si seguono Benteke dell'Aston Villa e Jackson Martinez del Porto. Secondo indiscrezioni, però, nelle scorse settimane avrebbe avuto un contatto con l'entourage di Gonzalo Higuain.

Non solo , anche Gervinho oggi ha raccontanto alla stampa della sua passione per giocare a pallone. e , invece, hanno ammesso che il gol più bello realizzato in carriera, fino a questo momento, è stato per entrambi contro la Lazio quando indossavano le maglie di Verona e .

I LINK ALLE PIU’ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - SACCHI: "GARCIA, QUANTI ERRORI"

TOTTI: “SARÀ IL NOSTRO ANNO”

PER L’ATTACCO TORNA DI MODA JACKSON MARTINEZ. CONTATTI CON L’ENTOURAGE DI HIGUAIN

CORSERA - SABATINI INCONTRA L’AGENTE DI DESTRO E CERCA BENTEKE

GASPORT - LO STADIO DI CAUDO: «QUANTE BUGIE, ORA PARLO IO…»

ITURBE: “RIGIOCHEREI ROMA-BAYERN” – LJAJIC: “IL GOL PIÙ BELLO? CONTRO LA LAZIO”

GERVINHO: “IL CALCIO È LA MIA PASSIONE. HO LAVORATO TANTO PER ARRIVARE A QUESTI LIVELLI”

LR24

 

Clicky