Cavernoma per Castan, a dicembre l'intervento neurochirurgico. Pjanic vuole lo Scudetto, Gervinho pensa alla Champions. Contro l'Atalanta arbitra Massa

20/11/2014 alle 21:00.
20141119_castan

DIARIO DEL GIORNO 20/11/2014

"Alterazione congenita vascolare nel peduncolo cerebellare medio posteriore sinistro, conosciuto con il nome di cavernoma". Questo il responso del bollettino medico della società giallorossa su , il difensore giallorosso che nei primi giorni di dicembre dovrà sottoporsi ad intervento neurochirurgico per rimuovere la malformazione ai vasi sanguigni. I precedenti nel mondo del calcio ci sono - Melchiorri, Zanchi e Corallo nello specifico - e la speranza di tutti è poterlo riavere a disposizione con l'anno venturo.

A Trigoria, però, si continua a pensare alla gara di Bergamo contro l'Atalanta - che sarà arbitrata da Massa. Si sono rivisti gli africani Keyta e Gervinho (in dubbio la loro presenza nel derby dell'11 gennaio) -  alle prese con lavoro di scarico mentre il gruppo svolgeva esercizi tecnici e di finalizzazione -. L'ivoriano ha parlato alla BBC: "Il mio obiettivo è passare il turno in con la Roma". Arrivano, poi, le parole di che rende nota la voglia di vittoria: "Scudetto? Quest'anno vogliamo vincerlo noi". - che ha comprato una villa da più di due milioni di euro in zona Casal Palocco - non potrebbe essere più d'accordo.

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

LA REPUBBLICA, GARCIA SOGNA DA FERGUSON CON UNA VILLA DA RE

IL TEMPO, GERVINHO E KEITA IN COPPA D'AFRICA: LA ROMA LI PERDE

ATALANTA-ROMA: ARBITRA MASSA - L'ARBITRO DELLA "MOVIOLA IN CAMPO"

MERCATO ROMA - IL PSG PENSA ALLO SCAMBIO PJANIC-RABIOT - PRESO BAMBA MORY, IL NUOVO GERVINHO

TRIGORIA, LAVORO TECNICO E FINALIZZAZIONI. SCARICO PER KEITA E GERVINHO. LA SQUADRA POSA PER LA FOTO UFFICIALE

GERVINHO: "IL MIO OBIETTIVO E' PASSARE IL TURNO IN CHAMPIONS CON LA ROMA"

BOLLETTINO MEDICO, CAVERNOMA PER CASTAN: A DICEMBRE L'INTERVENTO NEUROCHIRURGICO - CAVERNOMA, COS'E'?

PJANIC: "VOGLIAMO VINCERE NOI LO SCUDETTO"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

 

Clicky