Vigilia di Samp-Roma, Garcia: "Il Bayern non cancella nulla, domani giocheremo per vincere". Maicon non convocato. Florenzi: "La Sud? Focosa, sono dei grandi. Mi ci rivedo molto in loro"

24/10/2014 alle 22:22.
garcia-conf-profilo

DIARIO DEL GIORNO 24/10/2014

La Roma è arrivata a Genova, dove domani sera affronterà la Sampdoria. ha ammesso in conferenza stampa che si aspetta "una Roma ambiziosa - e promette -, faremo come al solito: andremo lì per vincere”. Su , poi, ha ammesso: "Domani sarà difficile, ma faremo di tutto per vincere". Il tecnico francese in sala stampa era tornato sulla partita contro il Bayern: "La sconfitta di martedì non cancella nulla di quello che abbiamo fatto da inizio stagione, ossia 6 vittorie su 7 in campionato e un buon avvio di . Sono tante le cose buone che abbiamo fatto". 

I giallorossi, prima di partire per il capoluogo ligure, si sono allenati a Trigoria. ha svolto lavoro personalizzato, differenziato in campo per che prosegue la sua strada verso il recupero. , invece, ha svolto fisioterapia e non è stato inserito nella lista dei convocati per la sfida di domani sera.

Oggi ha parlato anche Alessandro , in una foto-intervista all'emittente satellitare del club: "E' un grande orgoglio essere messo insieme a e , due mostri sacri di Roma per quello che rappresentano". Sulla : "Sono dei grandi, sono focosi e si fanno sentire tutta la partita qualsiasi cosa succeda. Mi ci rivedo molto in loro"

I LINK ALLE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT, COLE VA FUORI. E PER GENNAIO IDEA PASQUAL

GASPORT, INCUBO FINITO, CASTAN CORRE E PENSA AL RITORNO

LA REPUBBLICA, PAROLA D'ORDINE "RIPARTIRE": CONTRO LA SAMPDORIA GARCIA CERCA IL RISCATTO

TWITTER, FERRERO: "DOMANI 3 GOL ALLA ROMA E LA SALUTIAMO"

TRIGORIA, SEDUTA TECNICO-TATTICA PER IL GRUPPO. LAVORO PERSONALIZZATO PER CASTAN, DIFFERENZIATO IN CAMPO PER KEITA. FISIOTERAPIA PER MAICON

CONFERENZA STAMPA, GARCIA: "LA SCONFITTA COL BAYERN NON CANCELLA LA NOSTRA STAGIONE: ANDREMO A GENOVA CON AMBIZIONE (AUDIO)

TWITTER, GARCIA: "DOMANI SARA' DIFFICILE, MA FAREMO DI TUTTO PER VINCERE"

JUVENTUS, AGNELLI: "LA PARTITA CON LA ROMA? BASTA POLEMICHE. CON PALLOTTA HO UN DIALOGO COSTANTE"

SAMPDORIA-ROMA: I CONVOCATI DI GARCIA. OUT MAICON

LA SFIDA NELLA SFIDA: DESTRO VS OKAKA

CONFERENZA STAMPA, MIHAJLOVIC: "VOGLIO BATTERE LA ROMA". PALOMBO: "DOMANI L'OBIETTIVO E' VINCERE"

SAMPDORIA-ROMA: I CONVOCATI DI MIHAJLOVIC. OK GASTALDELLO E SILVESTRE

FLORENZI: “UN ORGOGLIO ESSERE MESSO INSIEME A MOSTRI SACRI COME TOTTI E DE ROSSI. GARCIA? E’ UNO SCHIETTO, UNA PERSONA VERA” (AUDIO)

TWITTER, LA ROMA È ATTERRATA A GENOVA (FOTO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO

LR24

Clicky