Manolas si presenta, Benatia saluta dalla Germania. Totti e Garcia inaugurano Roma Radio: "Carichi per la stagione"

27/08/2014 alle 23:08.
manolas-zanzi-posa-maglia

DIARIO DEL GIORNO 27/08/14


Fuori , Dentro
. Il giovane e talentuoso greco si è presentato oggi a Trigoria: "La Roma è stata la scelta migliore. Se sono pronto al debutto? Non mi sento al 100%, ma al 120%". Sul marocchino: "Lui rappresenta il passato, io sono il presente". Sulle ambizioni della Roma in questo campionato: "Punto sullo scudetto e ci puntano pure i miei compagni. Con la rosa che abbiamo possiamo putanre anche alla League"

Oggi ha parlato anche il capitano ai microfoni di Roma Radio, la nuova emittente ufficiale del club: "Ho sensazioni positive per la prossima stagione. Cercheremo di fare cose belle. ? E' bella persona, fa spogliatoio. Inoltre è riuscito subito a capire l’ambiente e a mettere in campo una squadra che ha fatto bene".

Anche lo stesso tecnico francese ha parlato ai microfoni dell'emittente giallorossa, proiettandosi sull'inizio imminente del campionato: "Sabato è la partita più importante della stagione, e poi lo sarà quella con l’Empoli”. Sul mercato: "E' importante, ci sono alcuni giorni ancora ma lavoriamo anche sul campo, siamo tutti carichi".

Per quanto riguarda il mercato, la Roma ha effettuato un sondaggio per Manga del Lorient anche se i primi nomi sulla lista di restano quelli di Balanta e Basa. Mentre il Palermo ha chiesto informazioni per Borriello, i giallorossi si apprestano a chiudere la trattativa Carbonero. Il centrocampista del River Plate, verrà girato al Cesena in prestito.

Intanto, Mark Pannes e Sean Barror, manager che si occupano dell’area commerciale del club capitolino, assicurano sviluppi sostanziosi sullo sponsor e sullo stadio

I LINK ALLE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - BASA O BALANTA: ROMA AL BIVIO

TWITTER, MOUSSA SISSOKO IN AEREO CON BENATIA: “IN PARTENZA PER MONACO” (FOTO)

GASPORT - JUVE E ROMA GUFANO IL NAPOLI: IN BALLO 10 MILIONI A TESTA

CORSERA - TRA DUBBI E ASPETTATIVE FINALMENTE SI RIPARTE

KEYWORDS – LA GESTIONE COMUNICATIVA DELLA CESSIONE DI BENATIA. TRA ‘MENESTRELLI’, ASPIRAZIONI ECONOMICHE E PROMESSE NON MANTENUTE

TRIGORIA, SEDUTA TATTICA BLINDATA AL FULVIO BERNARDINI. CASTAN SOLO FISIOTERAPIA, DIFFERENZIATO PER MAICON

TOTTI: “RINUNCEREI AD UN ANNO DI GELATO PER LO SCUDETTO. IL CALCIO È CAMBIATO, PRIMA MI DIVERTIVO DI PIÙ. GARCIA? GRAN PERSONA, FA SPOGLIATOIO” (AUDIO)

BAYERN MONACO, BENATIA IN GERMANIA PER LE VISITE MEDICHE: “FELICE DEL TRASFERIMENTO, UN SOGNO ESSERE QUI. GRANDE STAGIONE A ROMA, MA GUARDIOLA MI HA VOLUTO FORTEMENTE”

SPONSOR, STADIO E PULLMAN SOCIETARIO. BARROS E PANNES ANNUNCIANO IMPORTANTI NOVITÀ PER LA STAGIONE ENTRANTE

MANOLAS: “RINGRAZIO L’OLYMPIACOS PER AVER ACCETTATO LA SCELTA DELLA ROMA. RIFIUTATI TRASFERIMENTI PIÙ VANTAGGIOSI PER IL CLUB”

GARCIA: “SIAMO TUTTI CARICHI, DOBBIAMO ESSERE SICURI DELLA NOSTRA FORZA. IL MERCATO? C’È ANCORA QUALCHE GIORNO”

CONFERENZA STAMPA, MANOLAS: “LA ROMA LA SCELTA MIGLIORE, PUNTIAMO ALLO SCUDETTO. MI VOLEVA LA JUVE. BENATIA? RAPPRESENTA IL PASSATO, IO SONO IL PRESENTE” (AUDIO, FOTO E VIDEO)

MERCATO ROMA, SVEDKAUSKAS IN PRESTITO ALL’OLHANENSE

MERCATO ROMA, ACCORDO RAGGIUNTO CON LA SAMP PER ROMAGNOLI. IL DIFENSORE ARRIVERÀ A GENOVA DOPO LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

MERCATO ROMA, SONDAGGIO PER MANGA. RIUNIONE A TRIGORIA PER CHIUDERE LA TRATTATIVA CARBONERO, POI VERRÀ PRESTATO AL CESENA. RIPARTE LA CACCIA A UN TERZINO

UFFICIALE, BENATIA CEDUTO AL BAYERN MONACO PER 26 MILIONI PIÙ 4 DI BONUS (COMUNICATO AS ROMA)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky