Instagram, Buffon a De Rossi: "Buon cammino, ovunque tu vada"

16/05/2019 alle 03:59.
buffon-italia

Il giorno dopo l'addio di , l'ex della Nazionale dove è stato compagno del numero 16 giallorosso, Gianluigi Buffon gli ha dedicato un lungo post su :

"C’è una bella canzone il cui testo recita così: “Abbiamo girato insieme e ascoltato le voci dei matti incontrato la gente più strana e imbarcato compagni di viaggio qualcuno è rimasto qualcuno è andato e non s'è più sentito un giorno anche tu hai deciso un abbraccio e poi sei partito. Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada”. In bocca al lupo Lele. In bocca al lupo perché sei una persona speciale. Di quelle che vale la pena incontrare nella vita. Perché nella vita l’eleganza è saper fare silenzio quando gli altri fanno rumore. E nei tuoi silenzi ho sempre trovato equilibrio, compostezza e maturità.  Un abbraccio amico mio! E buona strada!".

 

Visualizza questo post su

 

C’è una bella canzone il cui testo recita così: “Abbiamo girato insieme e ascoltato le voci dei matti incontrato la gente più strana e imbarcato compagni di viaggio qualcuno è rimasto qualcuno è andato e non s'è più sentito un giorno anche tu hai deciso un abbraccio e poi sei partito. Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada”. In bocca al lupo Lele. In bocca al lupo perché sei una persona speciale. Di quelle che vale la pena incontrare nella vita. Perché nella vita l’eleganza è saper fare silenzio quando gli altri fanno rumore. E nei tuoi silenzi ho sempre trovato equilibrio, compostezza e maturità. Un abbraccio amico mio! E buona strada! #danielederossi @oneplusnineimages

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data:

Clicky