Gli artisti della Capitale rendono omaggio a De Rossi. Giallini: "Mi chiedo dove sia finito il Cuore" - Zoro: "Solo un'azienda poteva mandarlo via" (FOTO)

15/05/2019 alle 16:40.
frosinone-vs-roma-serie-a-tim-20182019

La notizia della separazione (non consensuale) tra la Roma e non ha sconvolto soltanto il mondo dello sport. Sono diversi infatti gli artisti che hanno voluto esprimere la loro vicinanza inviando un messaggio al capitano della Roma, tra questi c'è anche Marco Giallini, attore romano e romanista, che ha commentato la vicenda tramite il suo profilo : "Mi chiedo dove sia finito il Cuore. Non può essere ,che persone ,dati gli interessi , i Giochi di “potere”, nella speranza di essere immortali, possano in qualche modo, dare ,con nonchalance , una notizia cosi, ad un PUBBLICO CALCISTICO , come quello della ROMA, Pubblico, che avrebbe Meritato ,nel corso della Storia, di avere Maggiori Soddisfazioni e di “soffrire” di Meno! ... Questa, non la Perdonerei nemmeno a MIA MADRE, . Figuriamoci, ad un Presidente che non conosco ... o a chi per lui . Basta, per me e’ “finita “ ... la -ROMA-, ha , da Oggi , uno di Meno ,che “soffre “( Calcisticamente parlando ) per una Squadra ,e per uno Sport , che ha disatteso le Sue aspettative di chiarezza , e di appartenenza a qualcosa, che avesse a che fare con il Cuore! CIAO DANIELE! Io lo so’ che Tu il Cuore ce ll’hai ... da venne . Allora Famo na cosa tra de noi ... (mi riferisco , a Tutti quelli, che hanno ancora , questo Organo Funzionante), TI VOGLIAMO BENE , SEI MIO FRATELLO , MIO AMICO ,LA PERSONA CON LA QUALE ,IO ,LA MIA FAMIGLIA E I MIEI AMICI ... (ANCHE QUELLI CHE NON CONOSCO) ABBIAMO CONDIVISO , LA PASSIONE, E LO SMISURATO AMORE PER UNA CITTA’ E PER LA SUA  GENTE . TI VOGLIO BENE ,FRATELLO D’ELEZIONE ... MI MANCHERAI , NON SAI NEMMENO QUANTO . SEI UNO DEI PIU GRANDI CALCIATORI , CHE QUESTA SQUADRA ABBIA MAI AVUTO . TI MANDO E TI MANDIAMO , UN ABBRACCIO CON STRETTA DA FARE MALE ... NON VEDERE LA TUA FACCIA, prima e dopo LA PARTITA , ci priverà del “NOSTRO “Senso Vero dello Sport, e di questo Gioco ..CIAO DANIELE".

 

Visualizza questo post su

 

Mi chiedo dove sia finito il Cuore. Non può essere ,che persone ,dati gli interessi , i Giochi di “potere”, nella speranza di essere immortali, possano in qualche modo, dare ,con nonchalance , una notizia cosi, ad un PUBBLICO CALCISTICO , come quello della ROMA, Pubblico, che avrebbe Meritato ,nel corso della Storia, di avere Maggiori Soddisfazioni e di “soffrire” di Meno! ... Questa, non la Perdonerei nemmeno a MIA MADRE, . Figuriamoci, ad un Presidente che non conosco ... o a chi per lui . Basta, per me e’ “finita “ ... la -ROMA-, ha , da Oggi , uno di Meno ,che “soffre “( Calcisticamente parlando ) per una Squadra ,e per uno Sport , che ha disatteso le Sue aspettative di chiarezza , e di appartenenza a qualcosa, che avesse a che fare con il Cuore! CIAO DANIELE! Io lo so’ che Tu il Cuore ce ll’hai ... da venne . Allora Famo na cosa tra de noi ... (mi riferisco , a Tutti quelli, che hanno ancora , questo Organo Funzionante), TI VOGLIAMO BENE , SEI MIO FRATELLO , MIO AMICO ,LA PERSONA CON LA QUALE ,IO ,LA MIA FAMIGLIA E I MIEI AMICI ... (ANCHE QUELLI CHE NON CONOSCO) ABBIAMO CONDIVISO , LA PASSIONE, E LO SMISURATO AMORE PER UNA CITTA’ E PER LA SUA GENTE . TI VOGLIO BENE ,FRATELLO D’ELEZIONE ... MI MANCHERAI , NON SAI NEMMENO QUANTO . SEI UNO DEI PIU GRANDI CALCIATORI , CHE QUESTA SQUADRA ABBIA MAI AVUTO . TI MANDO E TI MANDIAMO , UN ABBRACCIO CON STRETTA DA FARE MALE ... NON VEDERE LA TUA FACCIA, prima e dopo LA PARTITA , ci priverà del “NOSTRO “Senso Vero dello Sport, e di questo Gioco ..CIAO DANIELE . Marco Giallini .

Un post condiviso da Marco Giallini (@marco_giallini_official) in data:


Anche Diego Bianchi, in arte 'Zoro', hacommentato la vicenda tramite il suo profilo : " calciatore, capitano, leader, cervello, cuore, muscoli, classe, carisma, tifoso, amico, se lo hai lo tieni. Sempre. Non c’è azienda tanto ottusa da non capirlo (tranne una)".

Messaggio di saluto anche da parte di Carlo Verdone: "Daniele è sempre nei nostri cuori, ti vogliamo bene"

 

Visualizza questo post su

 

Daniele è sempre nei nostri cuori. Ti vogliamo bene. Carlo Verdone #danielederossi

Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone) in data:

Clicky