VIDEO - La storia di Elena tra malattia, tifo per la Roma e l'incontro con Totti a Trigoria: "Aggrapparsi alle passioni per vincere grandi battaglie"

16/04/2019 alle 02:19.
schermata-2019-04-15-alle-20-06-50

Un rapporto speciale tra Elena Sorrentino, videoeditor e giornalista pubblicista, e la Roma, come da lei stessa raccontato: "La Roma mi ha sempre aiutato nei periodi un po' giù o quando stavo male per qualche altra cosa. Recuperavo le energie con la Roma". Elena ha anche raccontato in un libro "Io, il cancro e la Maggica" l'esperienza della malattia e il ruolo svolto dalla Roma come tassello fondamentale nel percorso di cura dal cancro al seno, e a Trigoria ha potuto incontrare Francesco e l'allenatore Claudio . "Non ricordavo neanche come mi chiamassi quando ho incontrato : per me è come vedere un santo", il suo racconto dell'incontro con l'ex 10 giallorosso.

"Questa esperienza - continua Elena nel video che la Roma le ha dedicato in cui ha racchiuso la sua storia - mi ha insegnato che è importantissimo avere una passione. Penso che il cancro sia una parte di noi, non è un virus. Magari questa malattia ci sta dicendo qualcosa". "Bisogna aggrapparsi alla passione come per me è stata la Roma che mi ha dato la scintilla per questa battaglia e per migliorare me stessa", racconta Elena con emozione e speranza.

 

Clicky