Jesus svela il suo Dream Team: "Alisson in porta, Lucio il mio idolo. In attacco Dzeko, il mio attaccante preferito" (VIDEO)

27/04/2019 alle 03:23.
sessione-di-allenamento-dellas-romasessione-di-allenamento-dellas-roma-9

Al canale Youtube ufficiale del club giallorosso, il difensore brasiliano Juan Jesus ha stilato il suo Dream Team. il modulo scelto dal difensore. In porta il suo connazionale ed ex compagno di squadra, Becker, ora al Liverpool: "Un mio amico ma anche un grandissimo , abbiamo vissuto una stagione fantastica l'anno scorso". Linea difensiva con ("con lui ho giocato all', poi è venuto alla Roma, penso sia il più forte della storia"), Lucio ("Mio idolo, aveva tanta grinta e cattiveria, è un grandissimo giocatore"), Walter Samuel ("I romanisti lo conoscono bene: era un guerriero, uno che non mollava mai") e a sinistra Marcelo, che "tecnicamente è incredibile, spinge tantissimo, quasi come un attaccante".

A centrocampo ("Un carro armato, ha giocato anche alla Roma: non mollava mai, anche tecnicamente era molto forte") e Iniesta "che fa girare la squadra". Sugli esterni  e Perisic, con Coutinho trequartista. In attacco : "Il nostro bomber, in allenamento e in partita va sempre a mille. È il mio attaccante preferito".

Clicky