Instagram, Florenzi con Pellegrini ed El Shaarawy sull'aereo per Roma: "Si ritorna a casa!" (FOTO)

09/08/2018 alle 13:13.
storia-instagram-florenzi-di-ritorno-a-roma-dagli-usa

Con la partita giocata nella notte tra martedì e mercoledì contro il , e persa per 2-1, si è conclusa la tournée americana della Roma. "La squadra è stanca, c'è necessità di riposare" ha dichiarato Eusebio Di Francesco nella conferenza post-gara della sfida contro i Blancos e infatti il tecnico giallorosso ha concesso alla propria squadra due giorni di relax prima di ritrovarsi nel centro sportivo "" sabato alle ore 17 per iniziare la preparazione in vista del primo match del campionato 2018/2019 contro il Torino, in programma domenica 19 agosto alle ore 18.
Alcuni giocatori stanno tornando a Roma, come testimonia la storia postata da Alessandro che insieme a Lorenzo Pellegrini e Stephan si trovano sull'aereo per la Capitale: "Si ritorna a casa, a Roma. Thank you Usa!". Anche il nuovo giallorosso Antonio Mirante si trova sul volo per l'aeroporto di Fiumicino come dimostra l'immagine postata sui social.

C'è chi ha preferito invece rimanere a New York approfittandone per visitare la città, come Juan Jesus e Patrick Schick che hanno deciso di godersi il panorama della città americana dall'Empire State Building, o come Federico che ha postato una foto su davanti al Ponte di Brooklyn.

 

?? #newyork

Un post condiviso da Federico Fazio (@fedefazio20) in data:

Clicky