Instagram, il saluto di Antonucci: "A presto Roma, non sarà un addio". Luca Pellegrini gli risponde: "In bocca al lupo fratello mio, ci rincontreremo presto"

18/07/2018 alle 03:58.
ritiro-roma-antonucci-09-07-2018

Un ultimo saluto alla Roma. Mirko Antonucci, ormai ex attaccante della Primavera giallorossa, ha salutato oggi il ritiro di Trigoria (era aggregato alla prima squadra) per firmare con il . Questo il post indirizzato dal giovane calciatore (che ha debuttato in campionato e in lo scorso anno con ) al club e ai tifosi giallorossi su :

"Non è un addio, assolutamente, ho vissuto 7 anni alla Roma fantastici e quest’anno ho avuto l’opportunità di essere aggregato alla prima squadra dove ho vissuto l’esperienza più bella della mia vita, in un ambiente stupendo e con dei tifosi che fantastici è dire poco...ho avuto la fortuna di essermi potuto allenare con grandi campioni da cui ho cercato di imparare tutto il possibile. Questa società mi ha dato l’opportunità di esordire in Serie A e in , lo stadio e la che applaudono al mio ingresso in campo...mi sembra ancora un sogno bellissimo. Ringrazio il mister che mi ha fatto sentire un giocatore importante, tutto lo staff e i miei compagni che mi hanno dato consigli che conserverò per sempre; ora inizia una nuova avventura in cui darò tutto me stesso, ringrazio il  per la fiducia che spero di ricambiare sul campo. Non è un addio, a presto Roma"

Luca Pellegrini, compagno di squadra di Antonucci anche in Primavera, ha voluto salutare l'attaccante tramite una storia pubblicata sul suo profilo : "In bocca al lupo fratello mio, ci rincontreremo presto, ne sono sicuro!"

 

Non è un addio assolutamente, ho vissuto 7 anni alla Roma fantastici e quest’anno ho avuto l’opportunità di essere aggregato alla prima squadra dove ho vissuto l’esperienza più bella della mia vita, in un ambiente stupendo e con dei tifosi che fantastici è dire poco...ho avuto la fortuna di essermi potuto allenare con grandi campioni da cui ho cercato di imparare tutto il possibile. Questa società mi ha dato l’opportunità di esordire in Serie A e in Champions League, lo stadio e la Curva Sud che applaudono al mio ingresso in campo...mi sembra ancora un sogno bellissimo. Ringrazio il mister che mi ha fatto sentire un giocatore importante, tutto lo staff e i miei compagni che mi hanno dato consigli che conserverò per sempre; ora inizia una nuova avventura in cui darò tutto me stesso, ringrazio il @pescaracalcio1936 per la fiducia che spero di ricambiare sul campo. Non è un addio, a presto Roma. ❤️??

Un post condiviso da Mirko Antonucci (@mirko_antonucci) in data:

Clicky