Social network, Under con Dzeko: "Fratelli!". Manolas e Florenzi: "Forza Roma! Daje". Fazio: "Grande prova del gruppo!" (FOTO)

04/03/2018 alle 05:45.
ssc-napoli-v-as-roma-serie-a-72

Dopo la straordinaria vittoria ottenuta in casa del dai giallorossi per 4-2, l'autore del gol dell’1-1, Cengiz Under, ha espresso tutta la gioia per la vittoria di questa sera tramite il suo profilo , postando una foto con Edin , altro protagonista di giornata con una doppietta. "Fratelli!", la didascalia che accompagna lo scatto con il bosniaco.

 

Ad esultare sui social anche il difensore greco, Kostas , e Alessandro . Il primo ha postato su una foto della squadra con la didascalia: "Forza Roma!", per festeggiare la vittoria contro il . Il secondo, invece, tramite le stories sul medesimo social network, ha postato uno scatto dell'esultanza al gol di Edin , accompagnato dalla scritta "Daje" con tanto di cuori giallorossi.

 

Forza Roma!!⚽️⚽️

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:

 

Anche il difensore argentino, Federico , ha espresso la sua gioia per la vittoria al San Paolo tramite il suo profilo social: "Una partita intensa con una grande prova di gruppo oggi, daje ragazzi!", questo il suo commento ad accompagnare la foto. Al coro dei festeggiamenti si unisce anche il brasiliano Gerson.

 

Andiamo!!! ?❤️ +3

Un post condiviso da Gerson Santos (@gersonsantoss) in data:

Clicky