Social Network, Manolas: "Grande partita", Nainggolan: "Goduria. Avanti così!", Jesus e Alisson: "Vittoria molto importante". Fazio: "Famiglia. Squadra" (FOTO)

02/10/2017 alle 03:16.
gruppo-esulta-milan-roma

Quinta vittoria consecutiva per la Roma che batte 2-0 il Milan a San Siro e può riprendere le forze durante la sosta per le gare delle nazionali. Kostas Manolan, tramite il suo profilo , ha commentato la vittoria dei giallorossi a San Siro. Questo il post del centrale greco: "Grande partita".

Grande partita

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:


Anche ha commentato la vittoria ottenuta a San Siro tramite il suo profilo : "Goduria. Avanti così! +3

Goduria???????? ?❤️ avanti cosi +3

Un post condiviso da (@radjanainggolan.4) in data:


Lorenzo Pellegrini, tramite il suo profilo , commenta così la vittoria di San Siro: "Grandi ragazzi, vittoria fondamentale. Grande , sono troppo contento per te"

Grandi ragazzi, vittoria fondamentale ?? Grande @florenzipertelethon sono troppo contento per te❤️ #AsRoma #milanroma

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) in data:


Alessenadro , autore del secondo gol della Roma, tramite il suo profilo ha commentato l'importante successo ottenuto contro il Milan: "Un grande gruppo fa una grande Roma. Terza vittoria di fila: bravi tutti stasera! ". , sempre attivo sui social network, ha risposto così scherzando con il compagno: "Sveglia flore e la quarta di fila??. Sei troppo emozionato ancora. Rilassati???"


Questo il commento di Juan Jesus dopo i tre punti strappati al Milan: "Vittoria molto importante! Bravi ragazzi uniti continuiamo così". "Importantissima vittoria a San Siro! Grandi ragazzi", è invece il tweet di .

Vitória muito importante! Boa rapaziada, juntos vamos sempre mais longe?? ?❤️

Un post condiviso da JUAN JESUS (@juan.j3sus) in data:

Clicky