Instagram, Perotti a Totti: "Con i piedi hai fatto quello che hai voluto, ma il vero segno l'hai lasciato con la tua umiltà" (FOTO)

30/05/2017 alle 15:07.
img_5614

Due giorni dopo l'addio alla Roma di Francesco , l'ex compagno di squadra gli ha dedicato un lungo post su accompagnato da una foto che li ritrae insieme nello spogliatoio giallorosso prima di scendere in campo contro il . Questo il testo:

"Questa l'abbiamo fatta prima della partita, e purtroppo sarà l'ultima. Non ho parole per descrivere cosa è stato per me allenarmi e giocare insieme a te per 1 anno e mezzo. Però a mio figlio non gli racconterò che tipo di giocatore sei stato, quello lo capirà velocemente. Io gli parlerò di te come persona, come compagno, come uomo. Un giocatore che con la palla tra i piedi ha fatto quello che hai voluto, ma che il vero segno l'hai lasciato con la tua umiltà. Grazie per ogni allenamento, ogni corsa noiosa che hai fatto anche se uno come te poteva restare nello spogliatoio senza dover fare nessun sforzo. Grazie per non essere stato , ma semplicemente Queco.
Spero di rivederti presto ."

Questa la abbiamo fatto prima di la partita, e purtroppo sarà l'ultima. Non ho parole per descrivere cosa è stato per me allenarmi e giocare insieme a te per 1 anno e mezzo. Però al mio figlio non li racconterò che tipo di giocatore sei stato, quello lo capirà velocemente. Io li parlerò di te come persona, come compagno, come uomo. Un giocatore che con la palla tra i piedi ha fatto quello che ha voluto, ma che il vero segno l'ha lasciato con la sua umiltà. Grazie per ogni allenamento, ogni corsa noiosa che hai fatto anche se uno come te poteva restare nello spogliatoio senza dover fare nessun sforzo. Grazie per non essere stato FRANCESCO TOTTI, ma semplicemente Queco. Spero di rivederti presto Capitano.

Un post condiviso da (@diegoperotti_10) in data:

Clicky