Social network, Juan Jesus: "Vittoria per te, forza Alessandro!". Strootman: "Altri 3 punti". Vermaelen: "Vittoria solida". Ruediger: "Prestazione brillante"

20/02/2017 alle 02:43.
img_0355

Altra vittoria con quattro reti segnate all'avversario per la Roma, che festeggia sui social network tramite i suoi calciatori. Ad avviare le esultanze è Juan Jesus, che dedica la vittoria ad Alessandro : "Vittoria per te, forza Alessandro!".

 

"Vittoria per te! Forza @alessandroflorenzi #forzaAle #RomaTorino

Un post condiviso da J3SUS (@juan.j3sus) in data:

Poco dopo arriva l'esultanza di Kostas , che non si affida alle parole ma a quattro emoji col pallone per rappresentare le 4 reti romaniste

⚽️⚽️⚽️⚽️?!!

Un post condiviso da Official (@kostasmanolas44) in data:

Successivamente anche il centrocampista olandese ha utilizzato il proprio account ufficiale per postare una foto dei festeggiamenti nel corso del match vinto per 4-1 dai giallorossi all'Olimpico contro il Torino: "Forza Roma, +3!" è stata la didascalia del numero 6.

Forza Roma +3 ⚽️⚽️⚽️⚽️

Un post condiviso da (@kevinstrootman) in data:

Ha fatto eco all'olandese Thomas Vermaelen, che tramite ha commentato la vittoria dei giallorossi sul Torino che lo ha visto subentrare a ad una manciata di minuti dal termine: "Vittoria solida, daje Roma!", ha scritto il belga.

Solid win! #DajeRoma ??⚽️

Un post condiviso da Thomas Vermaelen (@thomasvermaelen) in data:

Anche il tedesco Toni , poi, ha voluto ricordare tramite il proprio account social l'impressionante serie di vittorie casalinghe consecutive della Roma: "12 partite interne? 12 vittorie! Un'altra brillante performance dei giallorossi!", ha scritto il difensore numero 2

Clicky