Social network, Szczesny: "3 punti molto importanti. Speriamo Florenzi recuperi presto" - El Shaarawy: "Forza Ale!" - Nainggolan: "Grande reazione" - Ruediger: "Molto contento per il ritorno in campo" - Strootman: "Bentornato Toni!"

27/10/2016 alle 05:10.
us-sassuolo-v-as-roma-serie-a-31

Il primo protagonista ad affidare ai social network la gioia per il successo contro il è Antonio , rientrato oggi in campo per la prima volta dopo il grave infortunio al ginocchio subito in estate. "Meritata vittoria esterna", ha scritto il tedesco che ha anche aggiunto: "Sono molto contento per il rientro in Serie A"

 

Anche ha dedicato un post su al successo contro il : "3 punti molto importanti dopo una partita molto difficile", ha scritto il polacco che ha poi mandato un messaggio a per il suo brutto infortunio: "Un pensiero per , spero che si riprenda presto"

 

Un commento sulla partita, con annessi auguri a , arriva da , che scrive sul suo profilo . "Grande reazione che porta alla vittoria - le sue parole - Un grosso in bocca al lupo Flore... forza..."

Grande reazione che porta alla vittoria... un grosso in bocca al lupo flore... ?? forza... #daje #dajeroma

Una foto pubblicata da (@radjaclanainggolan) in data:

Un pensiero per ("Forza Ale!") ce lo ha anche Stephan su . L'italo-egiziano ha postato una foto dell'esultanza della squadra accompagnata dall seguente messaggio: "E i 24 si festeggiano con una grande vittoria...", alludendo al suo compleanno.

Clicky