Social Network, Gerson: "Non ho un profilo Twitter"

28/08/2015 alle 02:56.
gerson-aeroporto-2

"Non ho un profilo , sono fake e non voglio che offuschino la mia immagine scrivendo parole non mie. Io ho solo ". E' lo stesso Gerson a voler smentire la paternità dell'account che ultimamente sta acquistando sempre più successo sui social. Il 'fake', infatti, ha aumentato il numero di tweet goliardici (anche contro la Lazio) rischiando di mettere in imbarazzo il giocatore. Questo il testo integrale del comunicato del giocatore brasiliano:

"Nei giorni scorsi ho visto tante novità, soprattutto dalla stampa italiana riguardo ad alcune dichiarazioni che avrei pubblicato su . Non ho mai usato questo social network, essendo un ragazzato riservato che preferisce, per quanto possibile, limitare la mia esposizione mediatica. Il mio staff personale ha controllato l'esistenza di profili 'fake' con il mio nome e non sappiamo chi possa essere l'autore di questi profili. Sono state fatte delle denunce formali ma nonostante questo altri account sono stati creati dopo l'eliminazione di alcuni di questi da parte di . Per questo motivo ho deciso di dichiarare, attraverso questo nota, che non possiedo alcun account su questo social network e, al momento, ho deciso di mantenere un profilo quanto mai riservato, concentrando la mia attenzione solo al calcio.
So che solitamente questi account sono creati dai fan, quindi, è qualcosa che sfugge al mio controllo. Mi preme, però, far sapere in Brasile e all'estero che io non c'entro nulla con questi profili falsi. Recentemente, i media italiani hanno cercato informazioni su di me anche attraverso questi tweet ma l'unico social network che possiedo è su (gersonsantoss), dove pubblico le mie foto. Spero di aver chiarito questa situazione, dal momento che fino a dicembre giocherò in Brasile e non vorrei veder pubblicate dichiarazioni che non ho mai reso.
Farsi passare per un'altra persona è un crimine, se questa situazione non cambierà, credo che intraprenderò azioni legali più gravi insieme alle persone che seguono la mia carriera. Dopo tutto, non vorrei che la mia immagine venisse danneggiata".

(francismelo.com.br)

VAI AL COMUNICATO

Clicky