Balzaretti, i saluti sui social degli ex compagni: da Castan a Nainggolan passando per Strootman e Gervinho, Pjanic e Destro

12/08/2015 alle 19:27.
balzaretti-mixed

Federico Balzaretti ha salutato poco fa il calcio giocato in conferenza stampa. Per l'ex terzino giallorosso ora è pronto un nuovo incarico nella dirigenza giallorossa, ma intanto incassa il saluto degli ex compagni di squadra, che omaggiano Balzaretti attraverso i social. "Ho imparato molto da te, grazie di tutto e in bocca al lupo", scrive su . Gli fa eco : "Uno che non molla mai, grazie di tutto Balza e in bocca al lupo!". A loro si unisce anche : "E' stato un onore averti come compagno di squadra. Ti auguro il meglio per il futuro, amico mio".

Ultimo in ordine di tempo è , che scrive su : "Grande uomo e grande giocatore, il poco tempo insieme mi ha fatto capire tanto. Grazie. In bocca al lupo per il futuro!". "Ci mancherai - scrive invece Gervinho - Ti auguro il meglio per il tuo nuovo incarico, è perfetto per te". Conclude : "Grazie per tutto Balza ! E stato un piacere giocare con te per 3 anni !! Un grande calciatore e una bellissima persona !! In bocca al lupo per il tuo futuro guerriero".

Ho imparato tanto da te!!! Grazie di tutto !!! In bocca al lupo !!!

Una foto pubblicata da LC5 (@le_castan) in data:

  Uno che non molla mai, grazie di tutto balza !! In bocca al lupo @officialasroma   Una foto pubblicata da (@juan_iturbe93) in data:

 

It was an honour to have been your team mate. I wish you all the best for the future my friend! Una foto pubblicata da (@kstrootman6) in data:

Clicky