Social Network, STROOTMAN: "Che squadra, bravi ragazzi". GERVINHO: "I lupi sono tornati!". NAINGGOLAN: "Alessandro il gol era tuo...ma vai va!". PJANIC: "La prima è andata bene". COLE: "Bel modo per cominciare". FLORENZI: "Una musica speciale, grande esordio". ITURBE: "Iniziamo alla grande"

18/09/2014 alle 01:15.
strootman-presentazione-roma-fenerbahce-19-08-14-foto-gino

La Roma supera l'ostacolo Cska per 5-1 nella prima giornata di . Una vittoria che non può passare inosservata e che merita i complimenti 'social' di . Questo il messaggio dell'olandese su "Che squadra, che grande modo di partire in . Bravi ragazzi"

VAI AL TWEET

Anche ha commentato la partita della serata, con una frecciatina simpatica a : "Esordio vincente. Grande risultato e grande partita... Avanti cosi... Alessandro ah scusa il gol era cmq tuo, ma vai va!!"

VAI AL TWEET

Dal proprio account si unisce al coro dei suoi compagni che in questi minuti condividono la gioia per la vittoria insieme ai tifosi attraverso i social: "La prima è andata bene!!! The first is was okay!!!"

VAI AL POST

E' il turno anche di Ashley Cole: "Ben fatto ragazzi !! Ottimo ottenere questo risultato stasera! Grande modo per iniziare il nostro viaggio in ", ha scritto l'inglese su

VAI AL TWEET

Tweetta anche Alessandro : "Una musica speciale. Una vittoria speciale. Grande partita e grande esordio in ! Daje Roma!!!!!"

VAI AL TWEET

Si aggiunge ai compagni anche su , dove ha condiviso una foto della sua esultanza in occasione della prima rete, accompagnata dalla didascalia: "Contento per questo gruppo, iniziamo alla grande"

VAI ALLA FOTO

Ultimo, ma non per importanza, Gervinho: "Grande inizio in con una vittoria! Sono veramente contento per la doppietta! I lupi sono tornati!!! Grazie a tutti i tifosi"

VAI AL TWEET

Clicky