Social Network, PJANIC: "Siamo la Roma". ITURBE: "Complimenti alla squadra, 3 punti che servono". COLE: "3 vittorie su 3, gran modo per proseguire la stagione". KEITA: "Con i nostri fantastici tifosi diventa tutto più facile". GARCIA: "Andiamo avanti a punteggio pieno, che emozione Florenzi!". GERVINHO: "Grande atmosfera, grazie ai tifosi"

21/09/2014 alle 19:55.
roma-cagliari-difesa-lr24

La Roma batte il Cagliari 2-0 e conquista il terzo successo consecutivo in campionato che la proietta in vetta alla classifica con la . Vittoria commentata su da con un chiaro e deciso: "Siamo la Roma".

VAI AL POST

Anche , alle prese con il recupero dall'infortunio subito contro il Cska, ha seguito i compagni nel successo sul Cagliari e su commenta così: "Complimenti alla squadra, tre punti che servono".

VAI AL TWEET

Dopo qualche ora arriva anche il tweet di Ashley Cole: "Buon risultato e un gran modo per proseguire l'inizio della stagione. 3 vittorie su 3", ha scritto l'inglese accompagnando il post con una foto della

VAI AL TWEET

'Cinguetta' anche il maliano , grande protagonista giallorosso in questo inizio di stagione. Questo il testo del suo post: "Non è mai facile giocare dopo la League, ma diventa tutto più facile con i nostri tifosi fantastici. Forza Roma"

VAI AL TWEET

Sui social network è presente anche il mister , che attraverso esprime la sua emozione per il gesto di dopo il gol: "Flore che divide la sua gioia con la Nonna Che bellissima Emozione !!", ha scritto il tecnico giallorosso postando anche la foto dell'esultanza del centrocampista in tribuna. Poi sulla partita: "Un inizio di alto livello poi gestione della gara. I miei giocatori sono stati bravi. Punteggio pieno. Andiamo avanti".

VAI AL TWEET 1 - 2

"3 punti! Grande atmosfera come al solito! grazie a tutti i tifosi #ForzaRoma", ha commentato infine Gervinho su

VAI AL TWEET

Clicky