Social Network, NAINGGOLAN: "Grande partenza, soffredo è uscita la forza del gruppo!" - ITURBE: "Sempre importante iniziare con una vittoria" - PJANIC: "Buon inizio" - ASTORI: "Che emozione la prima all'Olimpico"

31/08/2014 alle 02:17.
astori-cole-urla-roma-fiorentina

Al termine della vittoria per 2-0 ai danni della , i giocatori giallorossi commentano il risultato ottenuto nella prima uscita di campionato. "Bravi ragazzi, complimenti a tutti!!! Forza Roma !!!", il commento di su . invece si esprime così sulla gara: "E' sempre importante iniziare con una vittoria. Bella partita ragazzi!".  "Che emozione la prima all'Olimpico. Daje Roma!!" è invece il "cinguettio" di Davide Astori. "Buon inizio", il commento di arrivato dalla sua pagina ufficiale di . In nottata, il tweet anche di , migliore in campo: "Grande partenza. Primi 3 punti. Speriamo in un campionato importante da parte della squadra!!! Pur soffrendo esce fuori la forza del gruppo!"

E ancora, "Forza Roma, forza lupi" scrive Alessandro . "Un grande inizio per la squadra", ribadisce Gervinho. Infine, anche si congratula con i compagni di squadra per il successo di stasera: "Bravi tutti, vittoria alla prima partita".

Clicky