Social Network, i saluti a Benatia. Keita: "Ti auguro il meglio fratello mio". La risposta del marocchino: "Spero che tu possa vincere lo scudetto con la Roma", il maliano: "Se Dio vuole, faremo il massimo". Iturbe: "Buona fortuna, sei un grande". Il suo agente: "Complimenti meritati"

27/08/2014 alle 22:42.
benatia-sissoko

nella prossima stagione vestirà la maglia del Bayern Monaco. Il primo a congratularsi con il difensore marocchino è stato proprio il suo agente, Moussa Sissoko, che ha condiviso su Twitter delle foto del loro arrivo nella sede del club bavarese“Complimenti, meritati, a mio fratello .

Sempre su , : "Medhi sei un grande ! Buona fortuna nella tua nuova squadra". Si è aggiunto ai saluti anche : "Buona fortuna al Bayern fratello mio, ti auguro il meglio", a cui ha risposto lo stesso con questo messaggio: "Grazie fratello, ti auguro i migliori successi con uno scudetto con la Roma, tanto tu sai come si vince!". La risposta del maliano non si è fatta attendere: "Se Dio vuole, faremo il massimo. Arrivederci"

Non solo giocatori giallorossi, ma anche un ex compagno di squadra come Dodò, ora all'Inter, hanno voluto augurare buona fortuna al marocchino: "In bocca al lupo al mio amico  nella sua nuova squadra!!! Un'abbraccio Pai". Tra i non romanisti, anche il messaggio di Heurtaux: "Complimenti a mio fratello ..grande uomo, grande calciatore...divertiti bene..il lavoro paga, grande esempio per tutti", al quale il marocchino ha risposto: "Grazie mille frate. Fai bene e voglio vedere l'udinese in europa allora fami sognare. E vieni a trovarmi"

VAI AL TWEET DI KEITA - VAI ALLA RISPOSTA DI BENATIA - VAI ALLA RISPOSTA DI KEITA

VAI AL TWEET DI ITURBE

VAI AL TWEET DI MOUSSA SISSOKO

VAI AL TWEET DI DODO'

VAI AL TWEET DI HEURTAUX - VAI ALLA RISPOSTA DI BENATIA

 

Clicky