Primavera, De Rossi: "I ragazzi sono stati maturi, grande soddisfazione. Col Chievo sarà difficilissima". Darboe: "Pronti ad incontrare qualsiasi squadra"

25/05/2019 alle 23:10.
roma-vs-torino-campionato-primavera-1-5

ROMA TV - Dopo il 3-1 della Roma Primavera rifilato all'Udinese nell'ultimo match della regular season è intervenuto ai microfoni dell'emittente sportiva l'allenatore della formazione giallorossa, Alberto . Le sue parole:

"Sono stati bravissimi, avevamo visto le ultime 3 partite dell'Udinese e avevano giocato motivati, nonostante l'esito negativo del loro campionato hanno fatto ottimi risultati. Era una squadra motivata, brava nel palleggio, che non butta mai il pallone. La partita è andata subito in salita ma i ragazzi sono stati maturi, consapevoli che senza perdere la testa potevamo rimediare".

Bene la squadra...
"Stiamo bene, è un momento buono sia per condizione fisica sia mentale, stiamo recuperando anche gli infortunati quindi si sta creando un'atmosfera particolare, questo ci dà carica e serenità".

Ora il Chievo..
"Sarà difficilissima, l'alternativa era il Cagliari, e dove cadevamo, cadevamo male. Ora due giorni di riposo, poi ci prepareremo".

Avete il miglior attacco...
"Siamo soddisfatti, siamo ad un punto dall'inter al secondo posto che potevamo raggiungere con più fortuna soprattutto considerando gli infortuni patiti. Con questo biennio al secondo anno riusciamo ad arrivare tra le prime 3, quindi è motivo di soddisfazione. Giochiamo anche con alcuni 2001. Questo risultato ci dà soddisfazione".


Spazio anche a Darboe, autore della rete del 3-1 per i giallorossi. Le sue dichiarazioni:

Avete sudato molto…
"Era difficile perché loro alla fine stavano giocando bene. Abbiamo sofferto un po’ e piano piano l’abbiamo ripresa".

Hai segnato il 3-1, secondo gol stagionale per te…
"Questa volta è andata bene perché abbiamo vinto".

Il Chievo prossimo avversario alle final six…
"Ora siamo pronti a incontrare qualsiasi squadra. All’andata abbiamo vinto e perso il ritorno. Questa volta la prepareremo molto bene".

Clicky