Primavera, De Rossi: “Ho visto un gruppo con grande personalità. Ci manca qualche 2000, ma abbiamo tanti 2001 bravi” (VIDEO)

09/08/2018 alle 20:04.
alberto-de-rossi-4

ROMA TV - L’allenatore della primavera Alberto ha parlato all’emittente televisiva di questa prima parte di preparazione. Queste le sue parole:

In questa sconfitta ci sono stati tanti punti positivi, tantissime cose su cui continuare a lavorare perché comunque le caratteristiche di questi ragazzi le conosciamo benissimo. Abbiamo cambiato poco e per questo siamo avvantaggiati dallo scorso anno, dove abbiamo cambiato veramente tanto. Li conosciamo e siamo molto contenti del gruppo che abbiamo, ho visto molte cose interessanti su cui dobbiamo lavorare, ma ho visto soprattutto una grande personalità. Abbiamo lavorato 5 giorni a Trigoria e poi siamo andati in ritiro ed è stato più lungo degli scorsi anni. Un inizio così perfetto e molto allenante era da molti anni che non lo facevamo. Abbiamo diviso questo ritiro in due parti, il primo è la preparazione e il secondo è quello che ci avvicina alla prima di campionato. Probabilmente ci manca qualche 2000, ma abbiamo tanti 2001 tanto bravi. Sono giocatori veramente molto interessanti

Clicky