Primavera, De Rossi: "Non possiamo più sbagliare, il nostro primo obiettivo è arrivare alle finali"

21/05/2017 alle 17:48.
as-roma-v-virtus-entella-primavera-tim-cup-2

ASROMA.COM - Alberto , allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato un'intervista ai microfoni dell'emittente radiofonica giallorossa in vista della partita di questo pomeriggio contro il , valida per i playoff. Queste le sue parole:

Oggi partita importante che vale una stagione…
"Non possiamo più sbagliare, lo sappiamo noi e lo sanno tutti i ragazzi. Non vediamo l’ora di giocare, il nostro primo obiettivo è arrivare alle finali. Oltre ad essere campioni in carica, il campionato è la manifestazione più importante e faremo di tutto per andare avanti".

Al Tre Fontane arriva il , che ha vinto il torneo Viareggio. Che squadra è?
"Curioso come le due squadre che abbiano vinto dei trofei in questa stagione siano capitate insieme nel playoff. Credo di non aver mai giocato contro il . Per valore le due squadre si equivalgono. Hanno un equilibrio in campo che salta agli occhi e che li ha portati a vincere il Viareggio. Inoltre vincerlo ai rigori è sinonimo di personalità".

Dovrà fare a meno di Keba, e
"Non è la prima volta ma gli impegni sono tanti, per fortuna e per bravura ci siamo procurati tante partite da giocare, tra campionato, Youth League, Coppa Italia e Supercoppa. In più ci sono gli impegni con le nazionali per nove dei nostri calciatori. La squadra ha accusato un po’ di fatica tra febbraio e marzo. Ma quando si avvicinano gli impegni importanti i ragazzi non sono mai mancati, cambiano un po’. Se da un parte è negativo, dall’altra è positivo. Contro il di sicuro risponderanno bene".

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky