Scommesse, Roma a caccia di punti a Firenze: vittoria bancata 2.30

17/04/2014 alle 14:02.
destro_corsa_senza_maglia_dopo_gol_roma_fiore

La difficile rincorsa della Roma alla (-8 punti di distacco a 5 giornate dal termine), prosegue sabato sera al "Franchi" di Firenze contro la Viola del grande ex Vincenzo Montella. I quotisti di Betfair.it danno leggermente favoriti i giallorossi: la vittoria interna della è in lavagna a 3.0, il pareggio a 3.4 mentre la vittoria della Roma è quotata a 2.3.

La squadra di Montella è reduce da due vittorie consecutive - in casa con la Sampdoria e in trasferta con il Verona - ma non vince tre partite di fila in campionato dal trittico , Sassuolo e Livorno a cavallo di Capodanno. I giallorossi di sono invece alla ricerca della settima vittoria consecutiva per proseguire nell'inseguimento ai bianconeri che poche ore prima affronteranno in casa il .

Gli ultimi 10 scontri diretti, fra campionato e Coppa Italia, vedono in netto vantaggio la Roma: 7 vittorie dei giallorossi - di cui due al "Franchi" - 2 della e un solo pareggio. Gli ultimi due scontri giocati a Firenze - uno in Coppa Italia e l'altro in campionato - hanno visto in entrambe le occasione la Roma imporsi per 0-1, risultato oggi in lavagna a 7.5. Storico ex di entrambe le squadre è Giancarlo "Picchio" De Sisti che ha giocato da professionista solamente per la Roma - società in cui ha debuttato in Serie A - e la . Con i giallorossi ha disputato 278 partite vincendo la Coppa delle Fiere 1960/61 e la Coppa Italia del 1963/64; nella Viola ha invece collezionato 348 presenze aggiudicandosi la Coppa Italia 1965/66 e lo Scudetto 1968/69.

(9colonne)

Clicky