Olanda, Strootman dopo il pareggio con la Slovacchia: "Primo tempo non buono. Prepariamoci al match con l'Italia"

01/06/2018 alle 05:13.
strootman-olanda-2

Slovacchia-Olanda termina 1-1 in virtù delle reti di Nemec e Promes. Delusione per gli orange che venivano dalla vittoria per 3-0 sul Portogallo: al termine del match ha parlato un deluso dalla prestazione della nazionale olandese: "Soprattutto il primo tempo non è stato buono," ha ammesso il centrocampista giallorosso. "Abbiamo iniziato a zoppicare e non siamo riusciti a pressarli. Non potevamo tenere palla e non eravamo decisi nei contrasti. Non hanno avuto molte occasioni, comunque."

, che è stato sostituito all'81 ° minuto, ha visto un miglioramento della sua squadra dopo circa 25 minuti. "Abbiamo continuato la tendenza al rialzo nella seconda metà. Il mister aveva anche chiarito durante l'intervallo che dovevamo giocare molto meglio. La Slovacchia era bloccata e avevamo noi il predominio. Con un po' più di fortuna potevamo e dovevamo vincere questa partita, con almeno due reti di differenza".

spera nei progressi della squadra olandese lunedì contro l'Italia. "Dobbiamo allenarci bene nei prossimi tre giorni" conclude il centrocampista olandese.

Clicky