Nazionale, Tavecchio: "Conte è scosso, ha ricevuto minacce di morte su internet. Rispettiamo la Juve, ma ci sono altri 19 club"

28/03/2015 alle 13:19.
carlo-tavecchio

Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica per parlare delle polemiche legate all'infortunio di Marchisio e il botta e risposta tra e John Elkann:

"Stamattina l'ho visto scosso (, ndc), dopo le polemiche di ieri ha ricevuto minacce di morte su internet. Elkann? Non ho intenzione di replicare alle sue parole".

Il numero 1 della Figc ha poi aggiunto: "Ho incontrato a lungo , non è sereno: tutte queste cose sui social e lui si sente vilipeso per responsabilità che non ci sono. La Figc è con lui".

(radio rai)

___

«La è la prima squadra italiana, la più importante nel ranking europeo, la teniamo in considerazione come la prima squadra che ci rappresenta in Europa e la ringraziamo. Lì finisce la questione. Ci sono altre 19 squadre che fanno il campionato». Così Carlo Tavecchio, presidente Figc, ha parlato dei rapporti col club bianconero dopo il caso Marchisio.

«Elkann? Dico solo che la nazionale è un bene dell'Italia. Non faccio ulteriori considerazioni sui dirigenti che si esprimono e sugli umori».

(ansa)

Clicky