Inter-Roma, Asamoah: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanti passaggi, ma nella ripresa abbiamo fatto una buona gara"

21/04/2019 alle 05:57.
inter-vs-roma-serie-a-tim-20182019-31

Si è concluso con un pari la sfida di San Siro tra e Roma dove alla rete di , che ha sbloccato il match al 14', ha risposto il gol di Perisic. Al termine della gara, durante il post partita, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dell'impianto sportivo milanese il terzino nerazzurro  Kwadwo Asamoah il quale ha dichiarato:

ASAMOAH A INTER TV

"Noi abbiamo fatto una buona gara, soprattutto nel secondo tempo. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanti passaggi per la fretta di andare a fare gol. Loro, invece, hanno giocato con il contropiede e noi abbiamo fatto fatica. Nella ripresa, invece, abbiamo mantenuto il possesso ed attaccato in maniera perfetta. E i difensori sono stati bravi ed accorciare subito nelle ripartenze".

La presenza dei due mediani giallorossi vi ha in difficoltà?
"Eh, sì. Soprattutto nel primo tempo, quando loro hanno chiuso tanto e non c'erano spazi in cui andare. Nel secondo tempo, invece, siamo andati più sugli esterni. Perché da centrocampo non c'era proprio spazio per entrare. La partita è andata così, perché loro si tenevano dietro con i loro giocatori".

La prossima sfida sarà contro la .
"Noi vogliamo vincere sempre, tutte le partite. Quella partita sarà difficile, come le altre. Ma noi dovremo prepararla bene, nella maniera giusta: vogliamo raggiungere il nostro obiettivo".

A livello fisico com'è messa la squadra?
"Stiamo bene, al momento - a parte Brozovic che sta fuori e sta lavorando - siamo tutti tranquilli, anche a livello di mentalità".

 

Clicky