Spal-Roma, Petagna: "Ci abbiamo messo tanto cuore in questa vittoria che in casa ci mancava da un girone"

17/03/2019 alle 01:19.
spal-vs-roma-serie-a-tim-20182019-45

2-1 è il risultato maturato questo pomeriggio nell'anticipo della 28° giornata di Serie A tra Spal e Roma. In commento alla gara appena conclusasi, nel corso del post-partita, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dello stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara il biancazzurro il quale ha dichiarato:

PETAGNA A SKY SPORT

Cuore intensità e organizzazione in questa vittoria.
"Soprattutto tanto cuore perché non vincevamo in casa da un girone intero. Ci mancava, abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi e questi 3 punti sono importanti per noi".

Tanti duelli individuali vinti
"Si abbiamo giocato con la testa, era da un po’ di tempo che non mettevamo questa grinta e questa voglia in campo, deve essere un punto di partenza perché ora ci aspettano 10 finali e dobbiamo per forza salvarci".

Se continuate così sarà più facile salvarvi
"Sicuramente ma dobbiamo mettere sempre la testa che mettiamo contro le grandi squadre. Oggi c’era la Roma che è fortissima, ora c’è il , se facciamo sempre così ne veniamo fuori alla grande".

11 gol sono tanti
"Quest’anno sto segnando di più, potevo farne qualcuno in più ma spero di arrivare almeno a 15 e contribuire alla salvezza".

Clicky