Roma-Empoli, Krunic: "Stiamo provando a giocarcela su ogni campo, ma per salvarci dobbiamo fare meglio"

12/03/2019 alle 04:29.
roma-vs-empoli-serie-a-tim-20182019-27

Lo stadio Olimpico è stato il teatro dove si è svolta a partita tra Roma ed Empoli terminata sul risultato di 2-1. In commento alla gara appena conclusasi è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dell’impianto sportivo romano il centrocampista azzurro Rade Krunic, autore del gol del momentaneo 2-2, poi annullato dal VAR. Queste le sue parole:

KRUNIC A RADIO LADY

"Dispiace per il gol annullato. E’ la prima volta che il Var annulla un mio gol ed è una sensazione bruttissima. Non ho capito in diretta cos'era successo a Oberlin in area di rigore. Mi dispiace per la squadra, quel gol ci avrebbe fatto conquistare un punto fondamentale. Avevamo tempo e possesso palla, mancava soltanto la rete. Ho avuto anche un’altra occasione in cui avrei potuto fare meglio. Per salvarci dobbiamo fare meglio. Stiamo provando a giocarcela su ogni campo, ma noi proviamo a mettere dentro tutto quello che abbiamo. Speriamo che in futuro la fortuna girerà dalla nostra parte".

Contro il ?
"Sarà una gara importantissima per noi, dobbiamo vincerla. Non c’è altro da aggiungere. Dobbiamo giocare da squadra, migliorando in certi aspetti. Sarà una gara da vincere e basta”

Clicky