Frosinone-Roma, Ciano: "Il gol di Dzeko ci ha tagliato le gambe. Abbiamo fatto una grande gara, ma non è valso a niente"

24/02/2019 alle 05:21.
camillo-ciano-frosinone

Lo stadio 'Benito Stirpe' è stato il teatro dove si è svolto l’anticipo della 25° giornata di campionato tra Frosinone e Roma terminato sul risultato di 3-2. In commento alla gara appena conclusasi è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dell’impianto sportivo ciociaro l'attaccante gialloblù Camillo Ciano. Queste le sue parole:

CIANO A SKY SPORT

Non c’è il sorriso sul tuo volto. Il gol di Dzeko vi ha spento
"Diciamo che ci ha tagliato le gambe perché la partita era finita. Abbiamo fatto una grande gara ma non è valsa niente, in questi casi bisogna parlare meno e dare di più in campo tutti quanti e metterci qualcosa in più perché non è bastato".

Sei sorpreso dalla vostra classifica?
"La classifica meglio non guardarla perché sennò ci facciamo del male. Dobbiamo essere consapevoli che possiamo lottare fino alla fine. Con questo spirito credo che ci siano buone possibilità di salvarci. Non sempre gli episodi ci gireranno male".

Ti aspettavi di fare quasi lo stesso numero di gol in serie A?
"Diciamo che ci provo in ogni partita. Il gol è frutto di tanto lavoro. Se tu lotti ogni minuto il gol viene da sé. Se sei abituato il gol arriva. Fa piacere ma purtroppo oggi non è valso niente perché torniamo a casa con 0 punti".

L’assist che hai fatto è stato fantastico…
"Sul gol di Pinamonti ho visto che tutti e tre venivano su di me e ho capito che lui era da solo. Lui poi è stato bravo a stoppare e a calciare subito togliendo il tempo al portiere".

Clicky