Roma-Virtus Entella, UNDER: "Vogliamo la Coppa Italia. Il mercato? Sto bene alla Roma" (VIDEO)

15/01/2019 alle 05:17.
roma-virtus-entella

Queste le dichiarazioni di Cengiz Under, attaccante della Roma, rilasciate alla stampa al termine del match con la Virtus Entella:

UNDER A RAI SPORT

Terza vittoria consecutiva. Il gol di Schick ha battuto il suo primato, il gol al Verona, ugualmente veloce.
Siamo felici di questa terza vittoria consecutiva, ora ci prepareremo per la prossima partita. Ricordo ancora il gol al Verona,

Quando imparerà l'italiano?
A questa domanda non posso ancora rispondere (ride, ndr)


UNDER IN MIXED ZONE

Vittoria importante che proietta la Roma ai quarti. La Coppa Italia deve essere un obiettivo concreto per questa squadra?
Vogliamo arrivare il più avanti possibile sia in Coppa Italia che in Champions. La Coppa Italia deve essere un obiettivo concreto per noi. Vogliamo continuare e vincere e ad ottenere buoni risultati.

Al rientro dalla vacanze come ha trovato il gruppo?
Siamo rientrati dopo la vittoria a Parma e abbiamo ricominciato con una vittoria oggi, siamo contenti di questi. Per quanto mi riguarda, l'anno scorso nel mese di gennaio ho fatto molto bene e sono sicuro che riuscirò a migliorare ancora.

Si sente di rassicurare i tifosi sulle voci di mercato?
Qui mi trovo molto bene ed ho ottenuto ottimi risultati. Stiamo andando avanti sia in Coppa Italia che in Champions, al momento non parlo di mercato perché mi trovo molto bene alla Roma


UNDER A ROMA TV

Quanto ci tiene la squadra alla Coppa Italia?
Il gol dopo 20 secondi ci ha permesso di rilassarci, non abbiamo mollato e abbiamo continuato a segnare, spero che questo trend continui anche nella prossima partita. Dobbiamo continuare a fare bene in Coppa Italia e in campionato

Di Francesco ha chiesto continuità, si può riuscire a raggiungere gli obiettivi che si è posta la Roma con la continuità giusta?
Abbiamo vinto le ultime due gare del 2018 e la prima del 2019. Sono convinto che continueremo a fare sempre meglio e a scalare la classifica. Sono contento del fatto che siamo tornati tutti bene dalle vacanze e questo è un ottimo segno. Per quanto riguarda lo scorso anno ci sono degli episodi su dei rigori sui quali non vorrei entrare nel merito.

Schick l'ha battuta sul gol più veloce
La differenza è che io ho segnato in campionato e lui in Coppa, io gli ho fatto anche l'assist (ride, ndr). Sono contento per Schick, ha segnato due gol e spero che continui a giocare così.

Clicky