Roma-Virtus Entella, Nizzetto: "Bellissima emozione per tutti. Meraviglioso giocare all'Olimpico contro i giallorossi"

15/01/2019 alle 20:58.
nizzetto-virtus-entella

4-0 è il risultato maturato nella partita di Coppa Italia svoltasi ieri tra Roma e Virtus Entella, grazie alla doppietta di Schick e alle reti di Marcano e Pastore. Durante il post-gara il capitano della squadra ligure Luca Nizzetto è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dello stadio Olimpico. Queste le sue parole:

NIZZETTO AL CANALE UFFICIALE DELLA VIRTUS ENTELLA

Grande emozione scendere da capitano all'Olimpico contro la Roma alla quale al primo tempo avete creato qualche problema.
"È un orgoglio giocare contro una squadra come la Roma in uno stadio meraviglioso come questo, con i tifosi venuti numerosi nonostante fosse una partita di Coppa Italia contro una squadra di Serie C. Nel primo tempo peccato per aver subito quel gol dopo 25 secondi: ci tenevamo a iniziare il match bene e concentrati. Però abbiamo reagito e credo che alla fine meritavamo anche il gol sulla punizione di Mirko dove il portiere è stato bravissimo. I 4 gol sono la differenza che c'è tra una squadra come la Roma e una squadra come la nostra, ma credo che abbiamo provato a fare quello che facciamo di solito, ma chiaramente si è visto il divario tecnico e fisico tra le due formazioni".

Il gol che ha disturbato di più quello che subito alla fine del primo tempo?
"Sapevamo che le difficoltà erano tante e chiaramente andare negli spogliatoi sull'1-0 sarebbe stata un'altra cosa, però credo che la differenza tra le due squadre si sarebbe vista uguale. Penso che stasera sia stato una bellissima emozione per tutti e adesso testa alle due trasferte di campionato in Sardegna".

Un pensiero ai tifosi che vi ha accompagnato per tutta la partita.
"Spero che siano orgogliosi di noi perché abbiamo dato tutto quello che potevamo dare. È bello vedere tanta gente a cui poter regalare una gioia, ma spero di regalarne altre, magari una grande finale. Il mio augurio è di vedere un pubblico così anche nelle partite che giochiamo in casa".

Clicky