Roma-Virtus Entella, Belli: "Dispiace per il risultato, ma ce l'abbiamo messa tutta"

15/01/2019 alle 21:09.
cb6ec2d2-3141-49dd-a522-23cb3791842f

Lo stadio Olimpico è stato il teatro dove ieri è andata in scena la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Roma e Virtus Entella, terminata sul risultato di 4-0 grazie alla doppietta di Schick e alle reti di Marcano e Pastore. In commento al match è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dell'impianto sportivo romano il difensore della squadra ligure Francesco Belli il quale ha dichiarato:

BELLI AL CANALE UFFICIALE DELLA VIRTUS ENTELLA

Al di là del risultato una bella serata e una bella prova da parte della squadra, sopratutto nel primo tempo.
"Abbiamo fatto una buona partita. Potevamo fare qualcosa in più visto che abbiamo preso il primo gol a freddissimo, dopo 30 secondi, e su queste cose dobbiamo migliorare al di là se sia contro una squadra di Serie A perché dobbiamo vincere un campionato e queste disattenzioni non vanno fatte. Poi ci siamo comportati bene, li abbiamo in difficoltà, creando qualche occasione da gol. Dispiace per questo risultato così ampio, ma noi ce l'abbiamo messa tutta. Già da domani penseremo alla partita di domenica".

Stasera sei stato costretto agli straordinari, soprattutto nei ripiegamenti difensivi, a volte anche come ultimo uomo.
"A me piace difendere, è la cosa per cui lavoro tutta la settimana. Sono contento perché ho affrontato una squadra forte e penso di aver fatto una buona prova. L'importante sarebbe stato fare ancora meglio a livello di squadra".

Sui tifosi che sono venuti al seguito della squadra.
"Dobbiamo cercare di riportare entusiasmo a Chiavari attraverso i risultati. Capisco i tifosi che siano delusi per la retrocessione dell'anno scorso, però adesso ci devono dare una mano perché noi abbiamo un solo obiettivo in testa e con il loro aiuto penso che potremo fare grandi cose".

Clicky