Roma-Sassuolo, ZANIOLO: "Serata perfetta, senza parole per la gioia. Forzati i paragoni con Totti"

27/12/2018 alle 01:57.
roma-vs-sassuolo-serie-a-20182019-28

Queste le dichiarazioni di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, rilasciate alla stampa al termine del match con il :

ZANIOLO A ROMA TV

Grande gol
Serata perfetta, faccio fatica a realizzare. L’importante era la vittoria è i tre punti. Ora c’è il Parma e anche lì bisogna farsi trovare pronti per rientrare in corsa .

Siete ripartiti dal secondo tempo di Torino?
Sì, c’era voglia di vincere, abbiamo avuto la mentalità giusta e abbiamo portato a casa il risultato meritatamente..

Il mister ti ha dato la possibilità di liberarti tatticamente?
Sì, mi dice quello che devo fare e lo faccio. Oggi dovevo uscire sul difensore centrale e io centrocampisti dovevano scalare, lo abbiamo fatto.

Anche nel primo tempo volevi fare lo scavetto?
Avevo la palla sul destro, mi è rimasta un po’ sotto, il era uscito e ci ho provato all’ultimo, ma forse avrei dovuto tirare prima di destro.

Si è costruito bene il gol...
È il mio sogno fin da bambino, l’ho cercato anche a Cagliari e finalmente è arrivato. Se si lavora, i risultati arrivano.


ZANIOLO A SKY SPORT

Ci racconta il suo primo gol in A?
Non ci sono parole, sono felice perché oltre al gol è arrivata la vittoria. Ora c'è il Parma da battere per tornare in corsa per la .

anni fa segno così, nel 2004 con la Samp...
Non lo ricordo, ma parlare di Francesco è una forzatura. C'è tanto da lavorare, sono felice per il gol ma da domani subito in campo per farmi trovare pronto per il Parma.

Clicky