Udinese-Roma, Musso: "Siamo contenti perché avevamo l'obiettivo minimo di fare un punto"

25/11/2018 alle 01:33.
musso-udinese

La partita tra Udinese e Roma, svoltasi questo pomeriggio alla Dacia Arena, ha aperto il 13° turno di Serie A dove la formazione di Nicola si è imposta per 1-0 sui giallorossi grazie al gol firmato al 54’ da De Paul. Durante il post-gara il bianconero Juan Musso si è fermato con i giornalisti presenti nella mixed zone dell’impianto sportivo friulano per commentare la sfida contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

MUSSO A UDINEWS TV

Primo clean sheet per te: soddisfazione sia per questo dato che per la vittoria.
"Grande soddisfazione per la vittoria, i tre punti ci servivano. Possiamo tornare a lavorare con un po' più di tranquillità; dobbiamo continuare a giocare bene come la squadra sa fare".

Cosa ti ha chiesto il mister?
"Ha voluto da me sicurezza e assenza di rischio. Era difficile oggi giocare perché comunque abbiamo avuto poco tempo per prepararci tutti assieme; la vittoria però è arrivata e siamo contenti perché avevamo l'obiettivo di fare come minimo un punto".

Ti vediamo crescere sempre più, partita dopo partita.
"Sì, mi sento ogni volta meglio: ogni partita è importante per guadagnare esperienza e per continuare a crescere. Sono qui con l'obiettivo a breve termine di migliorare e aiutare i compagni, non guardo troppo oltre".

Grande contributo da parte di voi argentini.
"Sì, abbiamo due giocatori importanti davanti, che ci aiutano anche in difesa. Vorrei che segnassero sempre".

Clicky