Real Madrid-Roma, Modric: "Sono molto felice per la prestazione e la vittoria di questa sera. Il Mondiale mi ha tolto energie fisiche e mentali, ma ora sto bene"

20/09/2018 alle 06:48.
real-madrid-vs-as-roma-uefa-champions-league-2018-2019-7

Inizia con il piede giusto il cammino in del che vince per 3-0 ai danni della Roma. Nel post-partita Luka Modric si è fermato nella mixed zone del Bernabeu per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Queste le sue parole:

"Sono molto felice per la nostra prestazione e per la vittoria, abbiamo giocato una partita molto completa, abbiamo creato molte occasioni e in più siamo riusciti a segnare tre gol. La Coppa del Mondo mi ha portato via tante energie fisiche e mentali, ma mi sento meglio ogni giorno e spero di continuare a giocare come ho fatto stasera. Con Casemiro e Kroos mi sento molto a mio agio con loro, abbiamo giocato insieme per più di tre anni, ci conosciamo quasi ad gli occhi chiusi, ma mi sento anche molto a mio agio con gli altri. Pallone d'Oro? Confesso che i tifosi e i compagni di squadra me lo chiedono, ma non mi ossessiona. L'importante è la squadra, se la vinco, molto bene, sarò molto felice, ma se non è così, la vita va avanti".

Clicky