Torino-Roma, Rincon: "Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il rigore? Dal campo sembrava ci fosse"

20/08/2018 alle 03:21.
torino-vs-roma-serie-a-tim-20182019-36

Iniziato male il campionato del Torino che perde in casa contro la Roma per 0-1 grazie alla rete decisiva di Edin . Nel post-partita, dalla pancia dello stadio Olimpico Grande-Torino, è intervenuto Tomas Rincon . Queste le sue parole:

RINCON IN ZONA MISTA

"Questa è una sconfitta che fa male per come è arrivata. Nel primo tempo abbiamo subìto un po' il loro palleggio, ma nel secondo abbiamo giocato da squadra vera. Forse il pareggio alla fine sarebbe stato il risultato più giusto. Dispiace molto per come è finita, ma al di là del risultato siamo sulla strada giusta. Ora pensiamo subito alla sfida che ci attende la prossima settimana a San Siro contro l'. Il rigore? Dal campo sembrava ci fosse."

_______________________________________________________________________________________________

RINCON IN SALA STAMPA

"Son molto dispiaciuto perché fa male perdere in questo modo. Nel primo tempo abbiamo subito la Roma, ma poi nella ripresa abbiamo tenuto bene il campo ed abbiamo avuto anche le nostre opportunità per sbloccare la gara. Meritavamo senz'altro qualcosa di più, ma ciò che di buono abbiamo fatto nel secondo tempo è da dove dobbiamo ripartire.
Abbiamo giocato per come avevamo preparato la gara e mettendo a frutto tutto il lavoro svolto durante il ritiro. Abbiamo fatto la nostra partita e poi nel finale abbiamo preso questo gol che francamente non meritavamo. Ma il calcio è fatto così. Ora dobbiamo archiviare questa gara e pensare subito alla prossima sfida contro l’.
Meitè? E’ un bravissimo giocatore che si è subito ambientato bene ed amalgamato con il resto del gruppo. Ma bravi tutti anche Bremer, Ola Aina e tutti gli altri. Tutti ragazzi che devono ambientarsi e poi saranno pronti per darci una grossa mano.
Siamo un’ottima squadra, ci siamo rinforzati, vogliamo giocarcela con tutti alla pari. Anche domenica prossima San Siro contro l’ scenderemo in campo senza paure.”

Clicky